it.comp.macintosh

Facebook sito di m***a

Paolo P.

15/08/2019 08:17:44

Ma com'è possibile che quando vado su FB (sia con Chrome che uso
abitualmente, che con Safari dove ho fatto qualche prova), il mio MBP
2011 vada sempre con le ventole al massimo dopo tre secondi che ci
arriva?

Ma solo io? Come posso risolvere?

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

8 Risposte

Riccardo Saettone

il 15 Aug 2019, Pagliotz avventatamente condivise questa idea:

> [...]
> abitualmente, che con Safari dove ho fatto qualche prova), il mio MBP
> 2011 vada sempre con le ventole al massimo dopo tre secondi che ci

Io Chrome ho smesso di usarlo perché mi faceva la stessa cosa su un sacco di
siti, sia sul MBP 15 mid 2014 !6GB di RAM 2.8 GHz, sia sul MBP Touch 15 late
2016, oltre ad occupare una quantità abnorme di ram.
Alla fine mi sono arreso ed ho smesso di usarlo.
Anche Safari ogni tanto me lo fa, ma molto più raramente.

â??
Per rispondere togliere alfa e beta

Claude

Riccardo Saettone <riccardoalfa.betasaettone@virgilio.it> wrote:
> [...]
> Alla fine mi sono arreso ed ho smesso di usarlo.
> Anche Safari ogni tanto me lo fa, ma molto più raramente.

Quoto. Chrome fa cagare. Mai più sul mio mac.

--
Inviato da iPhone

evanmac69

Pagliotz <the.president@fellatio.fun.club> wrote:

> Ma solo io? Come posso risolvere?

Prova a passare a vivaldi: <https://vivald...

è un chrome ricarrozzato, e funziona enormemente meglio

--
this is a random signature

Paolo P.

> è un chrome ricarrozzato, e funziona enormemente meglio

Grazie del suggerimento. L'ho scaricato, e per ora non partono ancora
le ventole. Lo provo un po' ;-)

--
> [...]

Paolo P.

> Prova a passare a vivaldi: <https://vivald...
>
> è un chrome ricarrozzato, e funziona enormemente meglio

Non ci vedo i video di FB e Repubblica...

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
Altrimenti è un troll così coglione da volermi imitare per confondere
gli utenti...

guidorubino

> Non ci vedo i video di FB e Repubblica...

a direi il vero quelli di Repubblica si bloccano anche su safari a
volte... prova a ricaricare la pagina.
Con quelli di FB mai avuto problemi nemmeno su Vivaldi (concordo,
velocissimo - mi scoccia solo che abbia un archivio separato delle
password).

--
.. Guidorubino.com

Pagliotz

Nel suo scritto precedente, guidorubino ha sostenuto :

> a direi il vero quelli di Repubblica si bloccano anche su safari a
> volte... prova a ricaricare la pagina.

Sì, so del problema che hai riportato. Però con Chrome non ho nessun
problema in tal senso.

> Con quelli di FB mai avuto problemi nemmeno su Vivaldi

Ci sono pagine di cui vedo i video, mentre con altre pagine invece non
c'è verso di farli partire. A questo punto posso pensare che ci siano
formati diversi di video su FB?? Mi sembtrerebbe strano...

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145066@cunnilingus.fun.club", sono proprio Pagliotz.

guidorubino <guidorubino@NOSPAMgmail.com> wrote:

> mi scoccia solo che abbia un archivio separato delle password

in un tab di vivaldi vai a questo indirizzo:
<vivaldi://settings/autofill> scoprirai un mondo

la gestione delle password è meravigliosa, e la sincronizzazione delle
preferenze e tutto il resto con il server di vivaldi, pure

se facessero una versione ios/android per poter portare tutto (anche)
sullo smartphone, sarebbe il mio browser definitivo

--
this is a random signature