it.hobby.motociclismo

siniscola-sant'anna sp3

il_velista

13/08/2019 08:43:04

ciao, leggo che la sp3 siniscola-sant'anna è interrotta per frane. i lavori di ripristino provvisorio (per consentire una rapida riapertura) sono stati appaltati il 12 giugno e dureranno 90 giorni.
i passerò da quelle parti a fine mese: i lavori dovrebbero essere ancora in corso e quindi la strada sarà chiusa.
questo in teoria. qualcuno per caso ci è passato di recente? mi interesserebbe sapere soprattutto se la chiusura interessa anche il tratto da sant'anna alla deviazione per lula (io arriverei da lodè per poi deviare verso lula).
a sensazione direi di no dato che la parte più ripida della strada è quella che va da siniscola al bivio lula-sant'anna, quindi più esposta a frane.
ah, pure la sp24 posada-torpè-bivio per lodè sembra avere qualche problema: notizie?.
grazie

ciao

2 Risposte

PMF

Il 13/08/2019 10:43, il velista ha scritto:
> [...]
> ah, pure la sp24 posada-torpè-bivio per lodè sembra avere qualche problema: notizie?.

dalle mie parti funziona così: per motivi a me mosteriosi, il sistema più
aggiornato di tutti è Gmaps. se c'è il sgnalino delle interruzioni, è
Umleitung o Baustelle garantito.
Se non vi sono segnalazioni, si passa.

Paolo

il_velista

Il giorno lunedì 26 agosto 2019 11:20:40 UTC+2, PMF ha scritto:

> dalle mie parti funziona così: per motivi a me mosteriosi, il sistema più
> aggiornato di tutti è Gmaps. se c'è il sgnalino delle interruzioni, è
> [...]

rientrato stamattina dall'Isola ma, per una serie di circostanze, alla fine non ci sono passato (ho fatto Alà-Torpè, sempre tanta roba).

ciao