it.sport.calcio.inter-fc

Grazie ar Cazzo

Promises

13/08/2019 07:23:18

La rosa era stellare ma Conte uno alla volta li sta facendo fuori tutti...

Dopo Periciccio è arrivato il turno di Dalberto, ma ce ne sono di sicuro altri
nella lista nera da spedire su Marte.

Alla fine del repulisti (tra quest'anno e il prossimo) ne resteranno 3 o 4.

Così era capace anche er Becca

3 Risposte

Benve

Ne resterà solo uno

news@tin.it

"Promises" <promi@ses.org> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nella lista nera da spedire su Marte.
>
> Alla fine del repulisti (tra quest'anno e il prossimo) ne resteranno 3 o

Fuori dar ca##o Dalberto, Joao e qualcun altro? non ricordo
mi viene sonno quando penso a questi "giocatori!?"

Promises

On 2019-08-13 07:52:19 +0000, Lorenzo said:

> Ne resterà solo uno

Conte