Hunter

12/08/2019 21:36:13

Una cosa non ho capito: da ormai un paio d'anni in molti qui
abbiamo pensato che il ruolo giusto per lui potesse essere quello
di terzino "tuttafascia". Spalletti lo ha sempre elogiato per il
gran lavoro in copertura (e questa è una cosa che oggettivamente
gli va riconosciuta, anche tra tutti gli alti e bassi a cui ci ha
abituati).

Arriva Conte e porta un modulo, il 3-5-2, che sembra fatto apposta
per questa sua nuova "dimensione"... E invece, dopo mezza
amichevole, il mister decide che Perisic in fascia non può
proprio giocare, al massimo in attacco.

Com'è 'sta storia? Qual è l'incompatibilità tecnica che ha
riscontrato Conte su Perisic?
(se invece mi dite: la società aveva già deciso il taglio, in
quanto è incostante e spacca-spogliatoio, allora già comprendo
meglio il tutto...)

Ciao, Hunter
(ps: tanto l'anno prossimo torna al mittente...)

Benve

Ovvio che è una scusa per pararlo fuori

news@tin.it

> [...]
> (se invece mi dite: la società aveva già deciso il taglio, in
> quanto è incostante e spacca-spogliatoio, allora già comprendo

Sono contento che vada via, si e sempre impegnato a er ca##o! :-)
Vada pure al Bayer Monaco, mica una squadra chissà chè o chissà cosa!
e vediamo che cosa combina! Alè!

1X2

Il 12/08/2019 23:36, Hunter ha scritto:

> [...]
> (se invece mi dite: la società aveva già deciso il taglio, in
> quanto è incostante e spacca-spogliatoio, allora già comprendo

Un giocatore che frigna rifiutandosi di giocare una partita perchè
"voglio la premier gne gne gne" non può che essere buttato fuori alla
prima occasione.