it.sport.calcio.inter-fc

La faccia di quella merda di Platini

Benve

12/08/2019 19:49:27

Al gol dell’1-0 di Milito, non ha prezzo.
14 Risposte

NoCalciopoliNoParty

Lorenzo <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:
> Al gol dell?1-0 di Milito, non ha prezzo.

.... dovrezte vedere la vostra di faccia... dopo otto anni di...
cazzinculojuve...

.... ma vi allevia il prurito pensare che...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

utente

Il 12/08/19 21:49, Lorenzo ha scritto:
> Al gol dellâ??1-0 di Milito, non ha prezzo.

ma anche qui lo vedo bello contento, applaude convintamente.

https://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2014/10/maldini-lifts-the-cl-trophy-for...

--
Milan!

Werwolf

Il giorno martedì 13 agosto 2019 09:46:44 UTC+2, NoCalciopoliNoParty ha scritto:

> ... dovrezte vedere la vostra di faccia... dopo otto anni di...
> cazzinculojuve...
>
> ... ma vi allevia il prurito pensare che...

> [...]

1973 Ajax – ladri retrocessi 1 – 0
1983 Ambrurgo – ladri retrocessi 1 – 0
1997 Borussia Dortmund – ladri retrocessi 3 – 1
1998 Real Madrid – ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan – ladri retrocessi 3 – 2 (rigori)
2015 Barcellona – ladri retrocesi 3 – 1
2017 Real Madrid – ladri retrocessi 4 -1

Sette pali roventi ficcati nel culo della marmaglia gobba.
Suka coglione.

Benve

Caro utente guarda la faccia al gol dell’uno a zero di milito, molto peggio che col Milan molto.....

nickyamalamaicon

Il giorno lunedì 12 agosto 2019 21:49:28 UTC+2, Lorenzo ha scritto:
> Al gol dell’1-0 di Milito, non ha prezzo.

Ho riguardato alcune sintesi su youtube ma la faccia del gobboladro non si vede.

Benve

Minuto della partita 34.22 gol carrellata sul pubblico zoomava su Moratti massimo, bedy, Platini

Benve

Minuto 34.22 della partita

Benve

Se hai un indirizzo ti mando la foto che ho fatto dello schermo

utente

Il 13/08/19 14:41, Lorenzo ha scritto:
> Caro utente guarda la faccia al gol dellâ??uno a zero di milito, molto peggio che col Milan molto.....

hai risposto al Conte Oliver, non a me.. comunque hai un link?

--
Milan!

Benve

Su iPhone non posso rispondere ai singoli ma solo in fondo alla chat. Non ho un link ho la partita salvata su mysky