it.sport.calcio.inter-fc

scenari possibili e auspicabili

garcia5668

12/08/2019 16:25:21

Si prospetta uno scambio Icardi con Dzeko più soldi. Si verificasse questo
evento la Juve rimarrebbe col cerino in mano, in quanto non potrà scaricare
la sua immondizia alla Roma (Higuain). Inoltre, Mandzukic e Dybala sono
molto restii ad andarsene, quindi, se ho capito bene, la Juve avrà problemi
per la lista Champions, più oneri economici elevatissimi relativi agli
ingaggi degli esuberi. Sicuramente tutto ciò accadrà molto difficilmente,
ma, in caso di esito positivo, darò atto a Marotta di aver fatto un buon
lavoro e proverò a scordarmi il suo passato. Per Conte ci vorrà tempo...

11 Risposte

Lord Simon

garcia5668 <garcia5668@gmail.com> wrote:

> [...]
> ma, in caso di esito positivo, darò atto a Marotta di aver fatto un buon
> lavoro e proverò a scordarmi il suo passato. Per Conte ci vorrà tempo...

Non so io faccio meno fatica con Conte...

Benve

La juve non prenderà icardi per via degli esuberi. Icardi lì porterebbe a 7

Skyline

Il 12/08/2019 19:37, Lorenzo ha scritto:
> La juve non prenderà icardi per via degli esuberi. Icardi lì porterebbe a 7

ma che dici, solo noi abbiamo gli invendibili!

Gil

garcia5668 <garcia5668@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> ma, in caso di esito positivo, darò atto a Marotta di aver fatto un buon
> lavoro e proverò a scordarmi il suo passato. Per Conte ci vorrà tempo...

L'acquisto di Lukaku costringe Icardi a trovarsi un'altra squadra
e il suo bisogno di andarsene secondo me rafforza la posizione
della società.

Mi spiace per come è andata. Ho apprezzato tantissimo Maurito ma è
una storia conclusa.

In bocca al lupo per il suo futuro, ovunque sarà, e forza Inter.

http://usenet.si...

interfc.g

On 12.08.2019 21:41:52 +02:00, Melman wrote:
> [...]
> una storia conclusa.
>
> In bocca al lupo per il suo futuro, ovunque sarà, e forza Inter.

Ti sottoscrivo parola per parola.
L'unica aggiunta, parafrasando lo Stato Sociale e una loro famosa canzone,
è che la sua prossima squadra sempre classificarsi benissimo, ma giusto
dietro l'Inter.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

paguro.bernardo

Il giorno lunedì 12 agosto 2019 21:41:54 UTC+2, Melman ha scritto:

> Mi spiace per come è andata. Ho apprezzato tantissimo Maurito ma è
> una storia conclusa.
>
> In bocca al lupo per il suo futuro, ovunque sarà, e forza Inter.

Ecco, magari proprio ovunque ovunque anche no

jj74

Possibile ma se prendono Icardi e dopo un anno lo rivendono subito alla Juve a Roma fanno la guerra civile

Lord Simon

<gcy74gianluigi@gmail.com> wrote:
> Possibile ma se prendono Icardi e dopo un anno lo rivendono subito alla
> Juve a Roma fanno la guerra civile

Si certo...

Nn han fatto niente per Totti, per De Rossi, per il ridimensionamento
continuo...

jj74

È un'altra cosa dai, li c'erano due grandi che erano comunque a fine carriera, c'erano romanisti che hanno contestato la decisione di mollarli e altri che invece hanno approvato la decisione. Qui si tratta di prendere un centravanti top solo per regalarlo alla odiata Juventus

paguro.bernardo

Il giorno martedì 13 agosto 2019 12:01:40 UTC+2, gcy74gi...@gmail.com ha scritto:
> È un'altra cosa dai, li c'erano due grandi che erano comunque a fine carriera, c'erano romanisti che hanno contestato la decisione di mollarli e altri che invece hanno approvato la decisione. Qui si tratta di prendere un centravanti top solo per regalarlo alla odiata Juventus

A me pare che ormai non la odiano piu' e che appena ne hanno uno buono lo vendono senza troppe contestazioni (vedi Salah, Allison, Rudiger, Manolas). Tieni conto poi che lajuve ci risparmierebbe, ma mica glielo regalerebbero, anzi probabilmente ci farebbero pure una plusvalenza.