it.sport.motociclismo

Tentazione Ducati...

Ercole L'Invincibile

12/08/2019 10:09:22

e se pensassero a MM dal 2021, altro che il ritorno del bollito JL...?
--
Hercules
14 Risposte

Don Fizzy®

*Ercole L'Invincibile* scrive:

| e se pensassero a MM dal 2021, altro che il ritorno del bollito JL...?

e tu credi che la onda lasci partire la gallina dalle uova d'oro?
sicuri sicuro sicuro? Penso che se ne andrà a fine carriera, quando avrà
battuto tutti i record.
Ma allora ci sarà già chi ha preso il suo posto.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Bellobillo

Con Rossi lo ha fatto.
--

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Bellobillo ha scritto :

> Con Rossi lo ha fatto.

e ha dovuto aspettare MM per vincere di nuovo...
mi sa che ha imparato la lezione.

amdolci

Rossi si era sfanculato col capo e i giap non sono molto di vedute larghe con quelli che reputano dipendenti.

lsd

Ercole L'Invincibile

Il 12/08/19 14:15, Don Fizzy® ha scritto:
> [...]
> battuto tutti i record.
> Ma allora ci sarà già chi ha preso il suo posto.

gli scade il contratto a fine 2020...se vuole andar via, va via...
--
Hercules

Ercole L'Invincibile

Il 12/08/19 14:49, MaxDamage ha scritto:

> e ha dovuto aspettare MM per vincere di nuovo...
> mi sa che ha imparato la lezione.
ne vinsero uno di fortuna col povero Hayden e uno con Stoner, senza MM
ne vincerebbero tipo uno ogni cinque...

--
Hercules

MaxDamage

Ercole L'Invincibile scriveva il 12/08/2019 :

> ne vinsero uno di fortuna col povero Hayden e uno con Stoner, senza MM ne
> vincerebbero tipo uno ogni cinque...

considerato il livello attiuale del barattolo di merda (tm) che si
ritrovano in HRC forse ci metterebbero piu' di 5 anni a vincere di
nuovo...

Gianfilippo

MaxDamage <tuanonn@google.com> wrote:
> Ercole L'Invincibile scriveva il 12/08/2019 :

> considerato il livello attiuale del barattolo di merda (tm) che si
> ritrovano in HRC forse ci metterebbero piu' di 5 anni a vincere di
> nuovo...

hanno una moto che non gira (MM gira di potenza col posteriore e quasi
sempre in controsterzo, il vero mistero è come faccia a far durare le gomme
tutta la gara in questo modo) e l'elettronica fatta per lui che lo
accondisce parecchio.

Bellobillo

Forse è fortunato nelle gomme

--

Ercole L'Invincibile

Il 13/08/19 10:24, Gianfilippo ha scritto:

> accondisce

:-(

--
Hercules