it.sport.motociclismo

Iannone è arrivato...

Mo-do+

11/08/2019 13:38:56

Ultimo...fra coloro che hanno terminato la gara...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

7 Risposte

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:
> Ultimo...fra coloro che hanno terminato la gara...

l'unica volta che è stato inquadrato è stato quando Marquez e Dovi lo hanno
doppiato,andava pianissimo già prima del loro sopraggiungere, sembrava un
turista...

Don Fizzy®

*Gianfilippo* scrive:

Ah era il Cannone? Che fine ingloriosa.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Gianfilippo

Don Fizzy® <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> wrote:
> *Gianfilippo* scrive:

> Ah era il Cannone? Che fine ingloriosa.

ma non riesco a capire Aprilia, che sta in motogp con una moto da strada..
comunque imbarazzante la differenza tra A.Espargaro e Iannone, ma da quanto
si sa non hanno la stessa moto.

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> Don Fizzy® <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> wrote:> *Gianfilippo* scrive:> > | Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:> || Ultimo...fra coloro che hanno terminato la gara...> |> | l'unica volta che è stato inquadrato è stato quando Marquez e Dovi lo> | hanno doppiato,andava pianissimo già prima del loro sopraggiungere,> | sembrava un turista...> > Ah era il Cannone? Che fine ingloriosa.ma non riesco a capire Aprilia, che sta in motogp con una moto da strada..comunque imbarazzante la differenza tra A.Espargaro e Iannone, ma da quantosi sa non hanno la stessa moto.

3 ani fa vinse Iannone su Ducati in Austria. Allo scadere del
contratto con Aprilia si ritirerà?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Ercole L'Invincibile

Il 11/08/19 15:38, Mo-do+ ha scritto:
> Ultimo...fra coloro che hanno terminato la gara...

ma quando è arrivato? prima che facesse buio?

--
Hercules

Gianfilippo

Ercole L'Invincibile <ercole.invincibile@12.fatiche.none.invalid> wrote:

> ma quando è arrivato? prima che facesse buio?

si si, era ancora giorno, anzi credo abbia tagliato il traguardo prima di
Quartararo

Slang

Il 11/08/2019 22:33, Ercole L'Invincibile ha scritto:

> ma quando è arrivato? prima che facesse buio?

Per la prossima gara gli montano i fari......

---