it.sport.motociclismo

Ma vaffanculo Marquez

Gianni Maluta

11/08/2019 12:40:44

Pigliala nel culo
9 Risposte

Gianfilippo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> wrote:
> Pigliala nel culo

in una pista Ducati se l'è giocata fino all'ultima curva contro una Ducati
ed è arrivato secondo in coda a Dovizioso.
il problema è che nelle piste non ducati comunque Marquez fa primo o
secondo mentre Dovi fa merdesimo.

MaxDamage

Zapp Brannigan ha spiegato il 11/08/2019 :
> Pigliala nel culo

perche' si atteggia come se avesse vinto lui ?
non riesce a sopportare il fatto che dovi lo incula per il lungo e per
il largo ogni volta che ha la moto che va come la sua ?

bollito

Nel suo scritto precedente, MaxDamage ha sostenuto :
> Zapp Brannigan ha spiegato il 11/08/2019 :
>
> perche' si atteggia come se avesse vinto lui ?
> non riesce a sopportare il fatto che dovi lo incula per il lungo e per il
> largo ogni volta che ha la moto che va come la sua ?

ma cagati in mano idiota

Gianfilippo

MaxDamage <tuanonna@google.com> wrote:
> Zapp Brannigan ha spiegato il 11/08/2019 :
>
> perche' si atteggia come se avesse vinto lui ?
> non riesce a sopportare il fatto che dovi lo incula per il lungo e per
> il largo ogni volta che ha la moto che va come la sua ?

mah, oggi la Ducati di Dovi andava un bel po' più della Honda di Marquez.
Vedremo in Inghilterra dove ci sono anche le curve, oltre ai rettilinei, si
tornerà al solito Marquez che vince in carrozza e Dovi nel gruppo tra il
quinto e il decimo posto.

invece, Petrucci oggi dovera?

MaxDamage

bollito ci ha detto :

> ma cagati in mano idiota

ahahah, ma sparisci pezzente.
ti plonko pure qui, non voglio leggere le stronzate di un ritardato
invidioso dove si parla di moto

MaxDamage

Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> tornerà al solito Marquez che vince in carrozza e Dovi nel gruppo tra il

Dovi e' sempre arrivato nei primi 4, tranne una volta quinto e una
volta caduto.
Sta facendo il miglior campionato di sempre.
Putroppo Marquez e' caduto una volta ma tutte le altre volte ha fatto
primo o secondo, e' MM che sta facendo un campionato incredibile.

> [...]

> Putroppo Marquez e' caduto una volta ma tutte le altre volte ha fatto
> primo o secondo, e' MM che sta facendo un campionato incredibile.

la frase corretta è "è MM che sta facendo un altro campionato incredibile"

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marc_M%C3%A1rquez#Risultati_nel_mo...

bollito

Scriveva MaxDamage lunedì, 12/08/2019:
> [...]
> Putroppo Marquez e' caduto una volta ma tutte le altre volte ha fatto primo o
> secondo, e' MM che sta facendo un campionato incredibile.

rotfl son 3 campionati che ha la moto migliore e ha solo 69 punti di
valentino ahahahah

bollito

Gianfilippo ci ha detto :

> la frase corretta è "è MM che sta facendo un altro campionato incredibile"
>
> https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marc_M%C3%A1rquez#Risultati_nel_mo...

non credo proprio,vatti a vedere il 2014