it.sport.calcio.roma

Il centrale di difesa

pikiko22

11/08/2019 10:17:49

Mi raccomando, prendiamolo il 31 agosto tanto per rincorrere fenomeni inarrivabili.

Petrachi scopre Lyanco e Nkoulu a due lire e per noi nè spende 28mln per Alderwiled nè trova qualcosa di simile ai primi due a prezzi modici.
Ma devo sentire trattative per Lovren o Rugani che pure io sarei capace di trattare.

Boh. Tutti qua rincoglioniscono.

Nel frattempo, sommessamente, da due settimane Fonseca ti dice che manca un centrale.

E adesso ditemi che c'entra Baldini.

17 Risposte

siermas

Il giorno domenica 11 agosto 2019 12:17:50 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> [...]
>
> Boh. Tutti qua rincoglioniscono.
>
> Nel frattempo, sommessamente, da due settimane Fonseca ti dice che manca un centrale.

l'importante è che lo prendono,non che finisce come con Difra.

stefano1975whatsapp

Ne prenderanno uno per forza perché ora son in 3. Il problema è che serve un titolare e non sento nomi entusiasmanti

Soprano

On 11.08.2019 12:17:49 +02:00, Marcunz wrote:
> Boh. Tutti qua rincoglioniscono.

Per me sta giustamente aspettando fine mercato perchè molte squadre hanno
una marea di esuberi e dovranno cominciare volenti o nolenti a smerciarli,
magari a basso prezzo (esempio Nainngolan regalato e Perisic a 30 milioni
in 2 anni). La Juve è una di quelle.
--
Soprano

pikiko22

A beh certo. Esuberi, esattamente il tipo di giocatore che avevo in mente.

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Petrachi scopre Lyanco e Nkoulu a due lire e per noi nè spende 28mln per
Alderwiled nè trova qualcosa di simile ai primi due a prezzi modici.

Discorso che ribalteresti paro paro se Petrachi portasse il nuovo Lyanco
o il nuovo Nkoulu.

YR

"margit" <vi@lospam.it> wrote in message news:1oc6246.a7wxe81oeudt0N%vi@lospam.it...

> Discorso che ribalteresti paro paro se Petrachi portasse il nuovo Lyanco
> o il nuovo Nkoulu.

A oggi, qual è il giudizio sull'operato di Petrachi?

Per me, visto che siamo 13 giorni dall'inizio della stagione ufficiale senza almeno due titolarissimi (centrale di difesa e terzino destro) e ancora "impicciati" con la questione "centravanti tiolare" è insufficiente.

Discorso a parte merita la situazione di Veretout: preso per dare cervello e muscoli a centrocampo, ancora è un oggetto misterioso (è tornato "abile" prima Diawara reduce dalla Coppa d'Africa!!!)...

YR

stefano1975whatsapp

@YR insufficiente ma perché ha un'eredità impossibile. Fonseca non vede molti degli uomini di Monchi che sono difficili da piazzare se non in prestito con parte dell'ingaggio a carico della Roma. NZonzi Olsen Coric Bianda e lo stesso Pastore sono ancora a Trigoria ma praticamente non partecipano mai

Zio Nico

Il giorno domenica 11 agosto 2019 12:17:50 UTC+2, Marcunz ha scritto:

> Petrachi scopre Lyanco e Nkoulu a due lire e per noi nè spende 28mln per Alderwiled nè trova qualcosa di simile ai primi due a prezzi modici.

Ma non sarà che lavorare al Torino è ben diverso che lavorare alla Roma?
Ma secondo te, alla Roma avrebbe avuto il tempo di farli crescere?

> E adesso ditemi che c'entra Baldini.

Io ritengo Baldini responsabile di quella vergognosa mail creata ad arte per Repubblica. Mail che ha allontanato Manolas, Dzeko, De Rossi, etc.
Tutto questo per rifare l'errore dell'anno precedente: smantellare il più possibile.
Certo, prima o poi ti andrà pure bene, ma intanto gli errori fatti non ti hanno insegnato nulla.

Zio Nico

Il giorno domenica 11 agosto 2019 22:45:46 UTC+2, Marcunz ha scritto:

> A beh certo. Esuberi, esattamente il tipo di giocatore che avevo in mente.

Beh, considerando che Bale è un esubero del Real Madrid, che Icardi è un esubero dell'Inter, che Sarri ha appena detto che vuole fare fuori 6 giocatori, etc. io un giretto tra gli esuberi altrui me lo farei.

Zio Nico

Il giorno lunedì 12 agosto 2019 08:29:52 UTC+2, Stefano ha scritto:

> @YR insufficiente ma perché ha un'eredità impossibile.

Impossibile de che??? La Roma ha una buona squadra, si tratta di trovare qualche innesto.