it.sport.calcio.inter-fc

Re: Le nostre riserve sono infallibili ai rigori

beccalosso

10/08/2019 21:38:48

On Saturday, August 10, 2019 at 4:37:48 PM UTC-5, Nicky wrote:
> Interessante.

massacrato anche il Valencia, Inter inarrestabile

non era in tivvu` in USA, come abbiamo giocato?

11 Risposte

dario.anselmo

Di merda. Partita pessima.

Kaylua

beccalosso

On Saturday, August 10, 2019 at 4:42:19 PM UTC-5, Kaylua wrote:
> Di merda. Partita pessima.

credo che avremo una squadra che anche giocando male sara` sempre in partita, perche` raramente prenderemo due gol

male anche Barella e Sensi?

nickyamalamaicon

Sensi benino, anche se un po’ impreciso
Malissimo Barella, male Brozo, molto bene invece Vecino e buono anche Gaglio
A centrocampo ci manca qualcosa. Speriamo nel market.

muzak

Il 10/08/2019 23:47, beccalosso ha scritto:

> credo che avremo una squadra che anche giocando male sara` sempre in partita, perche` raramente prenderemo due gol

> male anche Barella e Sensi?

Copio e incollo da FC Inter (non l'ho vista)

Altra benzina nelle gambe per i nerazzurri che contro il Valencia
terminano il loro summer tour. Due sono le indicazioni da sottolineare
in questo percorso estivo degli uomini di Conte: la voglia di non
perdere nemmeno le amichevole sintomatico di un cambio di mentalità e la
grande fase di crescita avuta dei nerazzurri durante lâ??incontro. Come
contro il PSG, la Juventus e il Tottenham, lâ??Inter non molla di un
centimetro e porta a casa un altro pareggio agguantato con la voglia e
la determinazione di una nuova mentalità â?? quella che si sta prendendo
piede nei giocatori â?? di lottare fino alla fine. Benissimo ancora una
volta Esposito, guizzo, intuizioni e giocate da incorniciare per il
giovane nerazzurro che continua il suo percorso di crescita tra i
grandi. In difesa altra gara da incorniciare per Danilo Dâ??Ambrosio,
perno fondamentale per Antonio Conte, prezioso in copertura, puntuale
negli interventi e lesto nella lettura della manovra offensiva del
Valencia.

I NERAZZURRI SI AGGIUDICANO IL TROFEO NARANJA.

Don Fizzy®

*beccalosso* scrive:

| credo che avremo una squadra che anche giocando male sara` sempre in
| partita, perche` raramente prenderemo due gol
|
| male anche Barella e Sensi?

a me il 2° tempo è piaciuto, a tratti giocavam bene, pure Candreva si è
messo a fare bei cross :-D
La squadra inizia a recepire il messaggio di Conte, questo è importante
E mancavano i pezzi da 90

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

nickyamalamaicon

IL pezzo da novanta
A meno che non mi sia sfuggita qualcosa

Don Fizzy®

*Nicky* scrive:

| IL pezzo da novanta
| A meno che non mi sia sfuggita qualcosa

Ti è sfuggito Godin, el negher da 2 metri e un altro che non ricordo.
Scommetto che con questi in campo le cose cambiano

--
[...]

Beh Godin non ti cambia il gioco
Quando ho detto IL mi riverivo a Lukaku che è l’unico che manca
Gli altri ci sono tutti

Don Fizzy®

*Nicky* scrive:

| Beh Godin non ti cambia il gioco

Vedremo

| Quando ho detto IL mi riverivo a Lukaku che è lâ??unico che manca
| Gli altri ci sono tutti

Scommetto che el negher si tira addosso mezza difesa favorendo gli
inserimenti; se Conte lo cercava da anni e lo ha preso con noi é una
soddisfazione.
Si vedeva pure che era soddisfatto il mister di come stanno andando le
cose.

--
[...]

Hondy

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> credo che avremo una squadra che anche giocando male sara` sempre in
> partita, perche` raramente prenderemo due gol

Vero ma prestazione molto al di sotto delle precedenti partite non tanto
sotto il pdv tattico/tecnico quanto di gamba: stasera eravamo palesemente
fuori ritmo, probabilmente a causa dei carichi (non ho sentito interviste
post partita ma non mi stupirei se Conte, qualora fosse intervistato,
dicesse proprio questo).

> male anche Barella e Sensi?

Sensi in fin dei conti non mi è spiaciuto. Non benissimo ma neppure male.
Barella invece male male. Ma veramente male.

Lautaro si è sbattuto ma di lui ricordo solo una botta centrale da fuori
area.
Politano anche lui corre e si sbatte ma in un attacco a 2 proprio non ce lo
vedo. Mi spiace ma imho dovremmo inserirlo in una qualche trattativa per
prendere un giocatore meglio adatto ai nostri schemi (si parla di
Milinkovic Savic, sperem).

Dalbert è tornato ai suoi livelli (calcio dâ??oratorio per paraplegici).
Skriniar non bene. Di nuovo. Imho pessimo precampionato finâ??ora.

Invece Esposito si conferma giocatore di livello superiore, ocio che questo
potrebbe regalarci emozioni forti.

--
Kaylua