it.hobby.viaggi

Obiettivo natura, paesaggi, ...

pozz

10/08/2019 21:52:31

Cercavo qualche sito/forum/blog che avesse informazioni su posti
interessanti per la natura, i paesaggi, il trekking, ecc.

Chessò, una sorgente d'acqua o una cascata nascosta da raggiungere dopo
una passeggiata, una foresta, un piccolo canyon da attraversa a piedi,
un percorso di rafting. Meglio se lontano dal turismo di massa.

Non intendo qualcosa di estremo, ma qualcosa che è possibile fruire
anche da semplici persone con un minimo di attrezzatura.

Soprattutto per le regioni del Sud.

5 Risposte

Apteryx

Il 10/08/2019 23:52, pozz ha scritto:
> Cercavo qualche sito/forum/blog che avesse informazioni

queste cose le trovi sui forum dedicati al trekking e a tutte le altre
discipline che ne sono derivate, spesso molte persone descrivoo le loro
esperienze, magari mettendo foto ecc ecc

perciò armati di sana pazienza e con google trova quello che ti
interessa, se sei fortunato tra le tante trovi pure qualche forum che è
ancora attivo e frequentato

maurino

> [...]
>
> Non intendo qualcosa di estremo, ma qualcosa che è possibile fruire
> anche da semplici persone con un minimo di attrezzatura.

Su Juza un sito di fotoamatori molto famoso e molto frequentato, trovi
moltissime foto di natura e paesaggio, magari trovi ispirazione, visto
che sono sempre taggate e commentate.

--
---
mauro

doncamilloagain

Il 10/08/2019 23:52, pozz ha scritto:

> Soprattutto per le regioni del Sud.

Due indicazioni, anche se col Sud non c'entrano nulla... vedi tu:
sito cosiddetto "maldive di milano"
https://tinyurl.co...

e in Francia
https://tinyurl.co...

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

il_velista

Il giorno martedì 13 agosto 2019 19:11:49 UTC+2, don camillo ha scritto:

> Due indicazioni, anche se col Sud non c'entrano nulla... vedi tu:
> sito cosiddetto "maldive di milano"
> https://tinyurl.co...

notevole

ciao

massimominimo

"pozz" <pozzugno@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:qineb5$qdv$1@dont-email.me...
> [...]
> lontano dal turismo di massa.
>
> Non intendo qualcosa di estremo, ma qualcosa che è possibile fruire anche da semplici

www.trekkingitalia.org

anche se non partecipo a trek che organizzano sono iscritto
alla newletter da cui traggo spunti per le mie camminate.