it.sport.calcio.inter-fc

L’Impossibile capolavoro di Marotta

p.murgia83

10/08/2019 15:01:19

il mio sogno è quello di vedere Marotta che, dopo che Leonardo piazza Neymar, gli rifila Icardi a una 60/70ina di mln lasciando Paratici con Dybala invendibile e senza soldi per smuovere nulla.

impossibile, sia chiaro, ma immaginatelo...

17 Risposte

comproorococcaglio

Il giorno sabato 10 agosto 2019 17:01:20 UTC+2, Paolo Murgia ha scritto:
> [...]
>
> impossibile, sia chiaro, ma immaginatelo...

impossibile perchè in quel ruolo hanno cavani.. invece parlano di dybala ormai del psg 12mil annui e 80 alla giuve.

amdolci

Per ora Marotta di capolavori non ne ha fatti.
Volevano 85 per Lukaku e 85 lo ha pagato.

lsd

p.murgia83

no, non proprio. rileggiti i vari articoli

p.murgia83

si si lo so... un sogno, nulla più

amdolci

Quelli dei pennivendoli italiani o quelli inglesi autorevoli come il
Guardian che scrive 79.5 milioni più una percentuale non nota sulla rivendita?

lsd

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Dopo dura riflessione, comproorococcaglio@gmail.com ha scritto :
> [...]
80 alla giuve.

Proprio quelli che domanda Marmotta per Icardi!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

jj74

Non so dove sta la verità ma ormai nell'anno 2019 AD i pennivendoli stanno dappertutto non solo qui, sceglierne uno e non l'altro fa abbastanza ridere. E poi sticazzi del prezzo

beccalosso

On Saturday, August 10, 2019 at 10:40:17 AM UTC-5, amd...@gmail.com wrote:
> Per ora Marotta di capolavori non ne ha fatti.
> Volevano 85 per Lukaku e 85 lo ha pagato.
>
> lsd

boh, la stampa inglese dice 68mil piu` bonuses

"Inter have agreed to pay an initial £64.7m with a further £9.2m payable in add ons "

https://www.telegraph.co.uk/football/2019/08/07/romelu-lukaku-increasingly-likely-join-inter-milan-m...

p.murgia83

il guardian giornale autorevole LoL

amdolci