it.sport.calcio.inter-fc

Question time: TotoRisultato 2019

Gianluca Fedelissimo

10/08/2019 14:26:39

Ciao,
Sto cominciando a scrivere le partite 2019... Oltre ad Inter e Milan ho aggiunto i gobbi (sotto pressione di qualche giocatore, anche se io non ci vedo chissà quale valore aggiunto ai fini del gioco: di riffa o di (ar)raffa vincono sempre, che gusto ci sarà mai a pronosticare su loro? Mah)....

Dite che basta ed avanza... O vorreste anche altre squadre? Ah ovviamente, qui varrà sempre e solo la classifica "only Inter"...

Ciao,

GTFedelissimo

1 Risposta

news@tin.it

"GT Fedelissimo" <WovW@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

>Dite che basta ed avanza... O vorreste anche altre squadre? Ah ovviamente,
>qui varrà sempre e solo la classifica "only >Inter"...

Magari qualche partita extra della giuve, quella con squadre che lottano per
lo scudetto come Napoli.