it.sport.motociclismo

Bradl ultimo in griglia (con la moto di Lorenzo

Forza Ferrari

10/08/2019 12:30:51

qualcosa non quadra

http://usenet.si...

6 Risposte

liftman

Forza Ferrari apprendista amanuense, intingeva il pennino
nell'inchiostro per scrivere a proposito di: ' Bradl ultimo in griglia
(con la moto di Lorenzo) '

> qualcosa non quadra

probabilmente la honda attuale, è come le ducati di una volta, vanno
veloci solo con un pilota.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

MaxDamage

liftman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> Lorenzo) '

> probabilmente la honda attuale, è come le ducati di una volta, vanno veloci

molto piu' semplicemente Stoner e Marquez sono 2 marziani.
Gli unici 2 che si sono visti in pista in MotoGP negli ultimi 20 anni
probabilmente.

Mo-do+

MaxDamage <tuanonna@google.com> ha scritto:
> liftman ha usato la sua tastiera per scrivere :> Forza Ferrari apprendista amanuense, intingeva il pennino nell'inchiostro > per scrivere a proposito di: ' Bradl ultimo in griglia (con la moto di > Lorenzo) '>>> qualcosa non quadra>> >> probabilmente la honda attuale, è come le ducati di una volta, vanno veloci > solo con un pilota.molto piu' semplicemente Stoner e Marquez sono 2 marziani.Gli unici 2 che si sono visti in pista in MotoGP negli ultimi 20 anni probabilmente.

Prima di loro ci fu Lucchinelli.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Mo-do+

Forza Ferrari <f1@f1.forza.ferrari.it> ha scritto:
> qualcosa non quadra-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...
È cottissimo. Probably se la davano a me, giravo un pelo più forte...

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianfilippo

MaxDamage <tuanonna@google.com> wrote:
> liftman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> molto piu' semplicemente Stoner e Marquez sono 2 marziani.
> Gli unici 2 che si sono visti in pista in MotoGP negli ultimi 20 anni
> probabilmente.

più Marquez che Stoner, pure Rossi lo è stato, però c'è troppa differenza
tra una HRC e l'altra (che è stata guidata da tre piloti diversi con tre
stili di guida differenti).
p.s. vorrei vedere Marequez senza i regolamenti della Dorna fatti su misura
per la HRC e con gomme davvero standardizzate e non fatte su misura per
lui. ma ok, ci sta, lui è comunque un fenomeno.

liftman

Gianfilippo apprendista amanuense, intingeva il pennino
nell'inchiostro per scrivere a proposito di: ' Re: Bradl ultimo in
> [...]

> per la HRC e con gomme davvero standardizzate e non fatte su misura per
> lui. ma ok, ci sta, lui è comunque un fenomeno.

Quoto!

Senza nulla togliere a nessuno, Stoner fino al suo arrivo in ducati era
un perfetto sig. "nessuno", e quando la Ducati ha cominciato a non
essere più competitiva, lui non ha aggiunto niente di suo, (a parte
cadute..) e per vincere è dovuto passare alla honda. In definitiva in 10
anni di motomondiale ha vinto 2 mondiali, un po' pochi per ritenerlo un
fenomeno. In proporzione ha fatto meglio Lucchinelli che di moto
competitive ne ha avute una per un solo anno.

Marquez è indubbiamente un fenomeno, ma è anche vero che ha corso solo
con honda, che bene ho male è sempre stata abbastanza competitiva da
farlo lottare con gli altri. Mi piacerebbe vederlo sulle yamaha degli
ultimi 3 anni...