it.arti.cinema

GIUDIZIO: AVENGERS infinity e end game

Gianluca.

10/08/2019 09:48:43

GIUDIZIO: belli e divertenti

Allerta negro: livello 3,5 su 5.

Non so perchè il penultimo mi era sfuggito, tant'è che avevo messo end
game e non ricordavo come ci erano arrivati a quel che vedevo. Così mi
ssono scaricato il pnenultimo e me lo sono sparato tutto.
La trama vede Tanohs come cattivone di turno che da provetto verde
animalista vuole sterminare la metà degli essere viventi dell'universo
per far si che inquinamento e risorse ambientali bastino per tutti. Fin
qui nulla da eccepire, se ne avessi la possibilità lo farei oggi stesso.
Il problema è che lo fa anche con animali che di per se non inquianano,
e soprattutto ci mette in mezzo anche i bianchi, cioè io ad oggi
taglierei gran parte dei negri, degli arabi, degli indiani e cinesi, poi
ci butterei dentro froci, grillini* e comunisti.
Quindi i nostri avengers si fanno rodere il culo e iniziano a
combatterlo, ce la fanno quasi, ma per delle battute del cazzo si
perdono in un bicchiere d'acqua. Per poi ripiegare su degli impossibili
viaggi temporali...che è tutto dire insomma. Ci si infogna nella merda
vera.
Su tanos c'è da dire che nell'1 contro 1 li batte tutti alla grande, ma
cioè, non li vede proprio. Un'altra categoria proprio. Anche thor ce le
prende alla grande.
dDi bello in questi film ormai sono le battute, la squadra migliore è
sempre quella dei guardiani della galassia, loro spaccano sempre.
C'è una cosa che non mi va giù per nulla, il fatto che ci sono degli
"eroi" tipo vedova nera o i 2 negri, o l'arciere che non hanno super
poteri, sono semplici essere umani, ce ne pigliano di ogni genere di
mazzate, ma niente si rialzano sempre.
Un altra cosa che mi sta sui coglioni è l'armatura di iron man, da dove
cazzo gli escono fuori tutti quei kg e quella massa di materiali per
farli? magia? ma che cazzo dai!!!
Alla fine abbiamo 3 morti e mezzo: ironamn, vedova nera, la figa verde e
capitan america che si lascia invecchiare fino a diventare decrepito.
In entrambi i film ci sono 2 piccoli camei con stan lii.
Di bello rimangono le battute e le rimpatriate.
Comunque da vedere spegnendo il cervello per quanto riguarda soprattutto
la fisica, la medicina e l'ingegneria.
Aggiungo che quei bastardi negri africani avrebbero avuto la tecnologia
per proteggere milioni di persone dagli attacchi alieni, invece si sà,
il negro è cattivo e selvaggio e pensa solo a se stesso.

Consigliato

Voto di Gianluca: 5

* in questa categori sono inseriti anche i novax, rettiliani e
complottisti vari

21 Risposte

Franz aRTiglio

Nel suo scritto precedente, Gianluca. ha sostenuto :
> GIUDIZIO: belli e divertenti
> Comunque da vedere spegnendo il cervello per quanto riguarda soprattutto la
> fisica, la medicina e l'ingegneria.

Per te una passeggiata, 'nzomma....

> Aggiungo che quei bastardi negri africani avrebbero avuto la tecnologia per
> proteggere milioni di persone dagli attacchi alieni, invece si sà, il negro è
> cattivo e selvaggio e pensa solo a se stesso.

Come affermazione mi pare un filino complottista**

> * in questa categori sono inseriti anche i novax, rettiliani e complottisti
> vari

** 'nzomma...

Girolamo Bosco

Il 10/08/19 11:48, Gianluca. ha scritto:

> io ad oggi taglierei gran parte dei negri, degli arabi, degli indiani e cinesi, poi
> ci butterei dentro froci, grillini* e comunisti.

severo ma giusto

Gianluca.

Il 10/08/2019 19:27, Geronimo Bosco ha scritto:

> severo ma giusto

oh per carità, indiani e negri solo perchè sono un fottio, mo non fatemi
passare per razzista quale non sono e non mi ci sento se non in senso lato.
cioè i cinesi sono piu di un miliardo, quando al mondo ne abbiamo un
200milioni sono piu che sufficienti. Di indiani, invece sono zozzi e
lerci di natura per cui anche 10 milioni è un numero piu che onesto.
Comunisti (tra cui radical chic che è la sottospecie peggiore e al
momento la più preponderante) e siamo a circa al 30% delle persone
occidentali.
Grillini (nei quali identifico gli idioti in generale): sono buoni un
altro 30% , ma questi fanno comodo per fare lavori manuali e/o
degradanti e di fatica, per cui toglierei ala fine solo un 15%.
Negri...porco giuda che te voi salvà? 1 ogni 10000, un Django o un alle
berry ogni 10000.
Arabi? beh questi sono alla stessa stregua dei grillini, il cervello è
quello, per cui vale la stessa percentuale.
Alla fine dei conti Tanos togliendo il 50% ha visto giusto

Gianluca.

Il 10/08/2019 14:35, Franz_aRTiglio ha scritto:

> Per te una passeggiata, 'nzomma....

pe fa sta battuta te sei i du neuroni che hai l'hai fatti faticà
parecchio, eh!

> Come affermazione mi pare un filino complottista**

mai visto un cazzo di negro fare beneficenza o aiutare il prossimo in
qualche modo. Chiederene si, rubare, uccidere, stuprare si. Tra l'altro
sempre in rapporti di forza 10 a 1. Sono vigliacchi nell'anima. Avranno
il cazzo grosso da moscio e più muscoli, ma sono essere vili, stupidi,
egoisti e selvaggi.

Catrame

Il 11/08/2019, Gianluca. ha detto :

> Alla fine dei conti Tanos togliendo il 50% ha visto giusto

probabilmente avrebbe dovuto prima suddividere in categorie e poi
applicare percentuali ad ognuna.

--
Mi fa fatica mettere la firma

Gianluca.

Il 11/08/2019 11:44, Catrame ha scritto:
> Il 11/08/2019, Gianluca. ha detto :

> probabilmente avrebbe dovuto prima suddividere in categorie e poi
> applicare percentuali ad ognuna.

Che sai fare? te la cavi con una scopa in mano?

Catrame

Gianluca. ha pensato forte :

perché, vuoi togliertela dal culo ?
non vuoi piu fare la servetta ?

--

Il 11/08/2019 12:10, Catrame ha scritto:
> Gianluca. ha pensato forte :

> perché, vuoi togliertela dal culo ?
> non vuoi piu fare la servetta ?

VEDI sei anche isnolente e maleducato, non servi ad un cazzo , crei solo
immondizia e consumi risorse utili a persone piu utili di te. Sei da
sterminare

Catrame

Gianluca. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> VEDI sei anche isnolente e maleducato, non servi ad un cazzo , crei solo
> immondizia e consumi risorse utili a persone piu utili di te. Sei da
> sterminare

Siccome sei un povero incapace ti risulta piu' semplice un "ROTFL"
buttato giu' in maniera puramente casuale.

--

"Gianluca." <mononeurone> ha scritto:

> pe fa sta battuta te sei i du neuroni che hai l'hai fatti faticà
> parecchio, eh!

e pensa, dicono é il minimo necessario per scrivere in italiano...

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...