it.sport.calcio.roma

Il valzer delle punte.

siermas

09/08/2019 22:18:31

Si fa interessante il valzer degli attaccanti in Italia,sembra una telenovela sudamericana. In prima linea Juve,Inter e roma, defilato il Napoli.

Per la Juve sembra che il vento stia cambiando. Non fa più quello che vuole, il nemico è cresciuto in casa, quel Marotta trasferitosi all'odiata Inter!
La juve ha bisogno di far quadrare i conti,che in negativo creano attrito tra le due anime bianconere (Agnelli/Elkan),e l'aveva pensata bella! Ci prendiamo Lukaku,facciamo plusvalenza con Dybala e Iguain e mettiamo a posto i conti,facciamo contento Ronaldo che vuole un nove forte in mezzo all'area!
Lo prendiamo alla nostra maniera,con prepotenza e tutti zitti perchè noi siamo la juve! Invece l'inter si è preso il centravantone che potrebbe cambiare tutto in italia ed ora l'unica cosa che salverebbe il bilancio sarebbe una scambio Dybala/Icardi.

Scambio che andrebbe benissimo anche ai neroazzurri che in un colpo rientrerebbero di molti soldi a bilancio,avrebbero un attaccante migliore da mettere affianco a Lukaku, e si libererebbero di "quel dito nel culo" che risponde al nome di Icardi (o Wanda Nara!) . Ma come farlo digerire ai tifosi proprio ora che si lotta contro la juve veramente! Bianconeri che solo 24 ore fa hanno provato con i solo soliti modi a fotterti il belga?

Il problema vero della Roma è proprio questo scambio,se va in porto dubito che l'inter prenda pure Dzeko,che se ne farebbero avendo come attaccanti gia Lukako Martinez e Dybala? La possibilità di questo scambio credo che sia il motivo per cui l'inter non si è presa ancora il bosniaco,sta aspettando per vedere se riesce a sbolognarsi Icardi prendendo Dybala!
Scambio che potrebbe portare poi alla conferma in bianconero di Iguain perchè mancherebbe ,se va via, alla juve un numero 9 con le caratteristiche del Pepita.E non dimentichiamoci che Iguain alla Roma non ci vuole venire!
Ma la Roma può tenersi Dzeko quando gli aveva promesso la cessione?

Il Napoli è alla finestra per vedere se riesce a raccogliere qualcosa da questo valzer ma senza dimenticare che ne ha due in rosa di numeri 9,quindi non ha fretta e nel frattempo punta Rodriguez.

Bel valzer non c'è che dire....chi rimarrà con la candela accesa in mano?

1 Risposta

Zio Nico

Il giorno sabato 10 agosto 2019 00:18:32 UTC+2, siermas ha scritto:

> Invece l'inter si è preso il centravantone che potrebbe cambiare tutto

Io non sono così sicuro sia così decisivo Lukaku. Anzi, per me rischia grosso di fare flop.

> Ma la Roma può tenersi Dzeko quando gli aveva promesso la cessione?

Sarebbe la soluzione ideale per la Roma.