it.sport.calcio.roma

Sensazione ad oggi

pikiko22

09/08/2019 19:14:46

Se le scelte per il difensore sono Alderweilde e Lovren allora pure io posso fare il ds.

Boh.

3 Risposte

YR

"Marcunz" <pikiko22@gmail.com> wrote in message news:1906b6b8-3a46-40cd-9b3c-d72520048436@googlegroups.com...
> Se le scelte per il difensore sono Alderweilde e Lovren allora pure io posso fare il ds.

Tra i due c'è una differenza, a sfavore di Lovren (14 presenze lo scorso anno) e una coppia con lui e Mancini o con lui e Fazio non sarebbe certo un miglioramento rispetto alla scorsa stagione.

YR

siermas

Lovren non mi convince, se fossi in petrachi cercherei altro. Vediamo cosa combina il Torino nel prossimo turno di coppa. Ora come ora , sia per l’attaccant che per il centrale dobbiamo aspettare.

fedecarloni

Il giorno venerdì 9 agosto 2019 21:14:47 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> Se le scelte per il difensore sono Alderweilde e Lovren allora pure io posso fare il ds.
>
> Boh.

Se li metti sullo stesso piano per fortuna che non fai il ds.

fadu