it.sport.calcio.inter-fc

Lukaku Dzeko Lautaro e Dybala?

nickyamalamaicon

09/08/2019 19:11:16

Per me sono troppe quattro primedonne
Io spero che Dybala non arrivi, mi piace un sacco come giocatore ma non avrebbe senso. Bruceresti Lautaro.
28 Risposte

TNT

On Friday, August 9, 2019 at 3:11:17 PM UTC-4, Nicky wrote:
> Per me sono troppe quattro primedonne
> Io spero che Dybala non arrivi, mi piace un sacco come giocatore ma non avrebbe senso. Bruceresti Lautaro.

Se poi davvero vuole rimanere alla Juventus e ce lo
mandano tipo pagliaccio triste Higuain al Milan, se
lo tengano pure

amdolci

Troverei molto strano con Icardi comunque fuori rosa che la Juve rinforzi l’Inter dandole Dybala.

lsd

MdM

Infatti direi che la cosa ha senso solo in forma di scambio alla pari. Usando il metro di danilo, 140 milioni di euro ciascuno.

Grohl

On 09.08.2019 22:07:01 +02:00, MdM wrote:
> Infatti direi che la cosa ha senso solo in forma di scambio alla pari.
> Usando il metro di danilo, 140 milioni di euro ciascuno.

Esatto, il vero motore dell'operazione sarà quello finanziario: con la
scusa di "accontentiamo due scontenti", le due società si sistemeranno i
bilanci, e tutti contenti.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 9 agosto 2019 21:11:17 UTC+2, Nicky ha scritto:
> Per me sono troppe quattro primedonne
> Io spero che Dybala non arrivi, mi piace un sacco come giocatore ma non avrebbe senso. Bruceresti Lautaro.

la juve non venderà mai dybala all'inter.

Benve

Sopravviveremo

Werwolf

Il giorno sabato 10 agosto 2019 12:00:19 UTC+2, comprooro...@gmail.com ha scritto:

> la juve non venderà mai dybala all'inter.

Nemmeno al bbilan non perchè non voglia, ma perchè i barboni rossoneri non se lo possono permettere.

comproorococcaglio

Il giorno sabato 10 agosto 2019 14:14:41 UTC+2, Il conte Oliver ha scritto:

> Nemmeno al bbilan non perchè non voglia, ma perchè i barboni rossoneri non se lo possono permettere.

sei a corto di pali roventi nel kulo?:-)

Werwolf

Il giorno sabato 10 agosto 2019 17:12:40 UTC+2, comprooro...@gmail.com ha scritto:

> sei a corto di pali roventi nel kulo?:-)

Quelli sono per i rubentini per voi biretrocessi bastano un po' di schiaffoni. Non mi piace infierire sui derelitti.

comproorococcaglio

7champ, sukare.