it.sport.calcio.inter-fc

Re: se.sono vere..

salvatifs70

09/08/2019 18:36:41

....beato te...io l' ho fatto dal 2008 al 2013 di andare a san siro (tassativamente secondo anello verde), fino al.culmine del.2010...(presente a londra, barcellona.e madrid)...stavo li per lavoro...ora salgo solo.in occasione dei Derby...e si per essere criticoni, ne buttiamo (e ne abbiamo buttati) soldi eh?!...ahha

Ma poi che ne sanno loro, andare a vedere l'inter con un meno 5 gradi, in serata...ricordo ancora un inter lazio la fine di un dicembre (mi sembra.2009...o 2010)in notturna...minchia muoip di freddo solo a pensarci...
Quindi.caro Simon armati di santa pazienza quando spunta uno e ti da del tafazzista...che ne sanno loro

23 Risposte

interfc.g

On 09.08.2019 20:36:41 +02:00, Francesco Saverio Salvati wrote:
> [...]
> pensarci...
> Quindi.caro Simon armati di santa pazienza quando spunta uno e ti da del

Quindi, per avere ed esprimere opinioni sulla squadra, è necessario vivere
in un'area compatibile con la frequentazione di San Siro e dimostrare una
frequenza degli spalti, anche se solo storica.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

salvatifs70

come al solito metti in bocca ad altri cose non dette...
se.leggi con piu' calma il.mio.riferimento era al fatto che si accusa di tafazzismo (e qualcuno si e' azzardato a.mettere in dubbio che si sia tifosi.interisti) chi ha fatto sacrifici (economici) per seguirla....
tu invece mi attribuisci tutt'altro...contento.tu!!..amen

interfc.g

On 09.08.2019 21:19:32 +02:00, Francesco Saverio Salvati wrote:
> [...]
> tifosi.interisti) chi ha fatto sacrifici (economici) per seguirla....
> tu invece mi attribuisci tutt'altro...contento.tu!!..amen

Se ti ho frainteso, mi scuso.
Pure, nel tuo intervento chiedi che ne sanno loro.
Che ne sanno loro, chi?
Che ne sanno loro, di che?
Se parli solo di cosa sia l'esperienza del tifo da abbonato, ok, ho
frainteso.
non capisco cosa c'entri l'esperienza del tifo da abbonato con il
contesto, ma tant'è.
Evviva gli abbonati virgola tutti quei tifosi che vanno allo stadio e
sostengono sempre la loro squadra, senza fischiarla mai.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica
â?? 17-18
â?? 18-19
--------------------------------------

Skyline

Il 09/08/2019 21:00, interfc.g ha scritto:

> Quindi, per avere ed esprimere opinioni sulla squadra, è necessario vivere
> in un'area compatibile con la frequentazione di San Siro e dimostrare una
> frequenza degli spalti, anche se solo storica.

infatti il vero tifoso è solo quello che va allo stadio ed è quindi
autorizzato a criticare (a prescindere)

un pò come dire che solo chi ha giocato in serie a può parlare di calcio

muzak

> Quindi, per avere ed esprimere opinioni sulla squadra, è necessario vivere
> in un'area compatibile con la frequentazione di San Siro e dimostrare una
> frequenza degli spalti, anche se solo storica.

:-)

salvatifs70

il pensiero era ...che ne sanno loro dei sacrifici che si fanno per seguire una squadra e.sentirsi dare del.tafazzista (solo.perche la.si pensa in un modo) fa girare.leggermennte le scatole....
Penso che chi questi sacrifici non l'ha mai fatti, non possa etichettare in maniera tranciante chi quei sacrifici li ha fatti o li fa ancora oggi..
Tutto qua...poi ognuno e' libero di pensare che altro non capisce na mazza di calcio...ci sta...ma mettere in discussione la.fede calcistica e' un po antipatico

kmq.il.mio era una risposta ad un pensiero di Simon in cui diceva che veniva accusato di essere criticone, salvo aver speso 600 per andare stadio....

salvatifs70

skyline...ho.detto.questo?..da dove lo evinci..?!..mah..kmq se ti fa.piacere continuare su.questa linea, continua pure..

Skyline

Il 09/08/2019 21:45, Francesco Saverio Salvati ha scritto:
> skyline...ho.detto.questo?..da dove lo evinci..?!..mah..kmq se ti fa.piacere continuare su.questa linea, continua pure..

più che altro rispondevo alle frasi di Lord Simon

salvatifs70

ok...scusa

Pse

Francesco Saverio Salvati <salvatifs70@gmail.com> ha scritto:
> Penso che chi questi sacrifici non l'ha mai fatti, non possa etichettare in maniera tranciante chi quei sacrifici li ha fatti o li fa ancora oggi..

Ehmm...sacrifici? Pure io sono andato a sciare con -25, ma mica lo
chiamo sacrificio: è semplicemente un piacere che vale più di
quel po' di freddo che prendi.
Se uno sceglie di andare allo stadio è banalmente perché ha
piacere nel farlo, mica per un bene superiore :-D

--
- Pse