it.sport.calcio.torino

5 a 0 e tutti a casa

(trusco)

08/08/2019 21:01:02

A questo punto al ritorno possiamo davvero pensare ai lupi.
Magari facendo giocare un pò gli altri (ma sono sicuro di no).

Nota a margine: già il carattere per numero e nome è davvero pessimo...
ma poi la scritta in basso ediliziAcrobatica è qualcosa di indicibile ^_^

5 Risposte

Gifo

Trusco <trusco@tiscali.it> ha scritto:
> A questo punto al ritorno possiamo davvero pensare ai lupi.Magari facendo giocare un pò gli altri

Gli altri chi?
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

(trusco)

> Gli altri chi?
Hai ragione, al momento non ci sono molte alternative.
Però il risultato è davvero tanto tondo.
Confermare Bonifazi, far giocare Rincon che fa minutaggio, Lukic, e
magari la davanti Millico.
Djidji e Lyanco come sono messi?
Aina dovrebbe essere discretamente in forma...

Vinicius

"Trusco" ha scritto nel messaggio news:qii3t8$107u$1@gioia.aioe.org...

> [...]
>la davanti Millico.
>Djidji e Lyanco come sono messi?
>Aina dovrebbe essere discretamente in forma...

sirigu
singo bonifazi bremer
aina lukic Rincon boh
Rauti Zaza Millico

mauro

Il 08/08/2019 23:23, Trusco ha scritto:
> Hai ragione, al momento non ci sono molte alternative.
> Djidji e Lyanco come sono messi?
> Aina dovrebbe essere discretamente in forma...

Comunque c'è Singo, se non lo provi in un'occasione come questa quando
lo provi, che oltretutto a Nkoulou si è accesa la spia del tagliando?
Non credo che, mal che vada, causerà sfracelli da farci prendere 6 gol

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

Gifo