it.sport.calcio.roma

Si sblocca tutto?

pikiko22

07/08/2019 22:11:03

Con la vendita di Lukaku si sblocca il giro di attaccanti?
Boh.

La Juve vorrebbe prendere Icardi alle sue condizioni e sa che più va avanti e meno lo paga.
L'Inter vorrebbe fare la stessa cosa ma la Roma glielo da solo dopo che la Juve sblocca Higuain.
Higuain però vuole una buonuscita che la Juve può dargli solo una volta che ha capito quanto va a pagare Icardi.

In tutto questo sembra che la Roma abbia i soldi per Alderweilde solo dopo che avrà venduto Dzeko, ma il mercato inglese chiude domani.

Come finirà?
L'Inter sotto pressione Conte sgancia 20mln e libera Icardi a 45mln?
Se la Juve valuta Higuain 9+27 quanto potrebbe spendere per Icardi? 60mln?
E se l'Inter sgancia 20 ma Icardi non si muove, la Roma glielo da Dzeko senza un sostituto in mano?

8 Risposte

siermas

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 00:11:04 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> [...]
> E se l'Inter sgancia 20 ma Icardi non si muove, la Roma glielo da Dzeko senza un sostituto in mano?

Lukaku non innesca il valzer delle prime punte se va all'inter.
Infatti Icardi continuerà a voler rimanere a Milano. Anzi l'arrivo del belga potrebbe addirittura mettere gli interisti nella condizione di aspettare tranquillamente fino all'ultimo giorno di mercato per prendere Dzeko oppure non prenderlo proprio.

Diverso il discorso se invece il belga andava alla juve,forse iguain si sarebbe deciso a fare le valige,ora invece a un motivo in più per rimanere a Torino vista la concorrenza che cala per la maglietta numero 9!

Temo sempre di più che sia la Roma a rimanere con il classico cerino in mano!Con un Dzeko che rimane controvoglia oppure con il giocatore che va via senza che arrivi un adeguato sostituto.

Soprano

On 08.08.2019 00:11:03 +02:00, Marcunz wrote:
> Con la vendita di Lukaku si sblocca il giro di attaccanti?
> Boh.

Non so se si sblocca, ma per me 80 milioni per Lukaku sono una follia.
Cosi come era follia scambiarlo per Dybala e infatti era il solito bluff
juventino.
--
Soprano

pikiko22

A questo punti mi sembra alto il rischio che la Roma pur ricevendo 20mln dall'Inter possa dire no in attesa che la Juve dia uno scivolo a Higuain.

Zio Nico

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 00:11:04 UTC+2, Marcunz ha scritto:

> Con la vendita di Lukaku si sblocca il giro di attaccanti?
> Boh.

Non credo, lo stallo è tra Icardi-Higuain-Dzeko.

siermas

Con lukaku all'Inter paradossalmente diventa più facile Icardi alla Roma che Iguan.

siermas

Nel frattempo la Juve ha un'altra gatta da pelare oltre Iguain, anche Dybala rifiuta ogni destinazione!

A questo punto è chiaro che alla Juve servono soldi,tanti soldi, e spero che nessuna squadra italiana gli risolva questo problema.

Questi soldi servono per il bilancio sopratutto,maanche per un colpo in attacco,credo che Ronaldo voglia un centravanti potente lì davanti!

Non mi sorprenderebbe uno scambio Dybala Icardi, con la Roma che si tiene Dzeko!

Comunque sia spero che Petrachi capisca che se proprio si vuole prendere Iguain lo si potrebbe prendere all' ultima giornata a prezzo più che in saldo!

Zio Nico

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 09:50:52 UTC+2, siermas ha scritto:

> Con lukaku all'Inter paradossalmente diventa più facile Icardi alla Roma che Iguan.

Icardi alla Roma non lo prendo nemmeno in considerazione: chiede uno stipendio troppo alto.

Zio Nico

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 10:12:37 UTC+2, siermas ha scritto:

> A questo punto è chiaro che alla Juve servono soldi,tanti soldi, e spero che nessuna squadra italiana gli risolva questo problema.

In parte lo abbiamo risolto anche noi con le supervalutazioni di Spinazzola e Luca Pellegrini eh...