it.sport.formula1

Verstappen-Hamilton, salta lo scambio. Marko: ?Scaduta la clausola di uscita"

Mo-do+

07/08/2019 22:10:57

http://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

5 Risposte

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:
> Verstappen-Hamilton, salta lo scambio. Marko: ?Scaduta la clausola
> di uscita"
> http://go.squidapp.co... via SQUID App

"salta" come se fosse stata cosa fatta...
la RedBull non prenderà mai un pilota da altre scuderie, Wolff non lascerà
andare via Lewis, il quale non vorrà andare via dalla Mercedes.
Verstappen prima o poi finirà in Ferrari, magari tra 7 o 8 anni (Max è alla
sua quinta stagione in formula uno, ma ha appena 22 anni, anzi li compie a
fine settembre), ma per ora dalla RedBull non lo schioda nessuno.
Credo che Vettel farà ancora un paio di anni in Ferrari, poi sarà la volta
di Daniel Ricciardo e poi Max

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:> Verstappen-Hamilton, salta lo scambio. Marko: ?Scaduta la clausola> di uscita"> http://go.squidapp.co... via SQUID App"salta" come se fosse stata cosa fatta...la RedBull non prenderà mai un pilota da altre scuderie, Wolff non lasceràandare via Lewis, il quale non vorrà andare via dalla Mercedes.Verstappen prima o poi finirà in Ferrari, magari tra 7 o 8 anni (Max è allasua quinta stagione in formula uno, ma ha appena 22 anni, anzi li compie afine settembre), ma per ora dalla RedBull non lo schioda nessuno.Credo che Vettel farà ancora un paio di anni in Ferrari, poi sarà la voltadi Daniel Ricciardo e poi Max

MaxDamage?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:

> MaxDamage?

solo se entra la Porsche

MaxDamage

Scriveva Mo-do+ giovedì, 08/08/2019:

> MaxDamage?

mi sto allenando con iracing.
sono quasi pronto.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 00:10:59 UTC+2, Mo-do+ ha scritto:

> Verstappen-Hamilton, salta lo scambio.

Una roba che era davvero quasi certa prima di questa rivelazione... :-D