it.sport.calcio.roma

Lucas Verìssimo (Santos

Liddas

07/08/2019 10:17:59

Sto guardando qualche video di questo lungagnone, stopper brasiliano che potrebbe arrivare. Bravo nel posizionamento e nell'anticipo, forte di testa, discreto lancio lungo. Nei recuperi a campo aperto, nettamente meno esplosivo di Manolas. In ogni caso, qualcuno bisognerà pur prendere e fra questo e Pezzella, non sono sicuro sia meglio l'argentino.

Vedute?

4 Risposte

Zio Nico

Il giorno mercoledì 7 agosto 2019 12:18:00 UTC+2, Liddas ha scritto:

> Vedute?

Sul calcio estero sono sempre un po' scettico, non tanto per le caratteristiche che sono quelle quanto sul tempo necessario ad ambientarsi in Italia.
Può essere un crack come un bidone, dipende soprattutto dalle sue caratteristiche mentali.

Fandango

> [...]
> Sto guardando qualche video di questo lungagnone, stopper brasiliano che potrebbe arrivare. Bravo nel posizionamento e nell'anticipo, forte di testa, discreto lancio lungo. Nei recuperi a campo aperto, nettamente meno esplosivo di Manolas. In ogni caso, qualcuno bisognerà pur prendere e fra questo e Pezzella, non sono sicuro sia meglio l'argentino.

Mi sembra di parlare di Toloi...

YR

"Vittorio10" <v.morrone2@gmail.com> wrote in message news:3420bc34-2aa7-4060-9f16-c339a9372615@googlegroups.com...

> Mi sembra di parlare di Toloi...

Sai che non mi dispiacerebbe averlo in rosa?

YR

Gobburchill

> [...]
> Sto guardando qualche video di questo lungagnone, stopper brasiliano che potrebbe arrivare. Bravo nel posizionamento e nell'anticipo, forte di testa, discreto lancio lungo. Nei recuperi a campo aperto, nettamente meno esplosivo di Manolas. In ogni caso, qualcuno bisognerà pur prendere e fra questo e Pezzella, non sono sicuro sia meglio l'argentino.

Non saprei di certo è un giocatore piu' rischioso e meno di "curriculum".
Per un breve periodo è circolato il nome di Nacho, come alternativa ad Alderweireld a me piaceva.