it.sport.formula1

Gasly, Alonso, RedBull...

Gianfilippo

07/08/2019 07:25:51

girano ste voci di Alonso sulla RedBull già da Spa.

Imho IMPOSSIBILE

1) la RedBull prosegue con i suoi piloti, quindi o resta Gasly o ci mettono
uno tra Albon, Kvyat etc

2) Alonso non ci andrà mai, perché potrebbe si giocarsela con Verstappen ma
potrebbe anche andare di merda come Gasly. Non dimentichiamo che la RedBull
2019 è una macchina 100% Verstappen Oriented (e Ricciardo lo sapeva)

3) Alonso è ancora sotto contratto con la McLaren...

10 Risposte

Guglielmo

Il 07/08/2019 09:25, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> 2019 è una macchina 100% Verstappen Oriented (e Ricciardo lo sapeva)
>

> 3) Alonso è ancora sotto contratto con la McLaren...

4) Alonso è un ex pilota di Formula 1. E lo dico io che sono stato da
sempre un suo supporter. Ogni cosa ha un suo tempo, il tempo di Alonso
in F1 è scaduto, se tornasse sarebbe minestra riscaldata. La stessa di
Shumacher 2010-2012.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 7 agosto 2019 09:32:41 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> [...]
> sempre un suo supporter. Ogni cosa ha un suo tempo, il tempo di Alonso
> in F1 è scaduto, se tornasse sarebbe minestra riscaldata. La stessa di

5) Ce la vedo proprio la Honda che fa ancora tweet con GP2 engine a riprendersi FA adesso che ha già un pilota vincente...

Mo-do+

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> ha scritto:
> girano ste voci di Alonso sulla RedBull già da Spa.Imho IMPOSSIBILE 1) la RedBull prosegue con i suoi piloti, quindi o resta Gasly o ci mettonouno tra Albon, Kvyat etc2) Alonso non ci andrà mai, perché potrebbe si giocarsela con Verstappen mapotrebbe anche andare di merda come Gasly. Non dimentichiamo che la RedBull2019 è una macchina 100% Verstappen Oriented (e Ricciardo lo sapeva)3) Alonso è ancora sotto contratto con la McLaren...

Fonte: Attuocuggggino....
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Cordy

Il 07/08/2019 10:04, Mo-do+ ha scritto:

> Fonte: Attuocuggggino....

No, beh, diciamo che la fonte è una serie di battute in conferenza
stampa fra Vettel Hamilton e Verstappen su un tweet di Alonso, di
complimenti (ai primi 2...). Che lo hanno discretamente sbertucciato,
direi... Insomma: nessuno che faccia parte del Circus sente la mancanza
di Nando, i suoi tifosi invece si aggrappano ad ogni minima voce, anche
la più inverosimile. Ma la cosa era diversa: Verstappen ha fatto notare
che se Alonso torna, essendo "libero" il sedile di Bottas, Hamilton sa
già che fantastico compagno di squadra sia Nando. Di qui, una serie di
battutine... ma c'è ha interpretato a rovescio (e seriamente) una
semplice battuta.

--
Ciao!
Stefano

Guglielmo

Il 07/08/2019 10:13, Cordy ha scritto:
> Di qui, una serie di
> battutine... ma c'è ha interpretato a rovescio (e seriamente) una
> semplice battuta.

L'importante è che tra tante interpretazioni si prenda solo la tua per
giusta... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Cordy

Mi confondi con Max... :)

--
Ciao!
Stefano

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 09:47:17 UTC+2, Cordy ha scritto:

> Mi confondi con Max... :)

E' arrivato quello che ha deciso che la vettura di CL sia il sistema di riferimento assoluto...

Despacito

Sembra che MaxBass #I-D +GTT abbia detto :

> E' arrivato quello che ha deciso che la vettura di CL sia il sistema di
> riferimento assoluto...

e come fai a sapere che quando uno parla di un Max ch fra le tante
interpretazioni prende per buona solo la sua, sei per forza tu? Usi la
tua coda di paglia per andare a pesca?

Guglielmo

Il 08/08/2019 09:47, Cordy ha scritto:
> Mi confondi con Max...:)

Naah... impossibile, lui prende per sfinimento. Non c'è storia né
paragone possibile :-)

Comunque io le interviste pre e post gara non le vedo mai, son andato a
cercarla online e vedo che in realtà perculavano Verstappen per la sua
giovane età, dicendo che Alonso avrebbe potuto essergli padre. Non ho
visto alcun accenno a difficoltà di convivenza né riferimenti a
scassateam ecc. ecc.

E l'opinione di Verstappen sullo spagnolo è fresca fresca di giornata:

"Forse è Alonso il migliore"
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/verstappen-stoccata-a-hamilton-forse-il-migliore-e-alonso-4...

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 8 agosto 2019 11:53:06 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Naah... impossibile, lui prende per sfinimento.

Beh, non sempre... :-)

> Non c'è storia né
> paragone possibile :-)

Posso comprendere. :-)))