it.sport.formula1

McLaren Mercedes e Williams Renault?

Gianfilippo

05/08/2019 20:18:04

girano queste voci.
già dalla prossima stagione
9 Risposte

Guglielmo

Il 05/08/2019 22:18, Gianfilippo ha scritto:

> girano queste voci.
> già dalla prossima stagione

Gira anche quella di McLaren-Renault e basta, nel senso che entrambi i
team farebbero un'unica vettura.

Girano voci e adesso nella pausa estiva in mancanza di altro da scrivere
nei giornali, ne gireranno tante di più. La fiera del giramento...

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Gira anche quella di McLaren-Renault e basta, nel senso che entrambi i
> team farebbero un'unica vettura.

beh, entrambi... sarebbe l'ennesimo ritiro di Renault che rimane solo come
fornitore di motori...
a livello telaio e areodinamica la McLaren sta migliorando e prima o poi
arriva, le possibilità le ha, sia economiche che tecniche... ho visitato
Woking l'anno scorso, è impressionante..

> Girano voci e adesso nella pausa estiva in mancanza di altro da scrivere
> nei giornali, ne gireranno tante di più. La fiera del giramento...

magari qualcuno scriverà che Icardi prenderà il posto di Gasly...

Slang

Il 06/08/2019 10:48, Gianfilippo ha scritto:

> a livello telaio e areodinamica la McLaren sta migliorando e prima o poi
> arriva, le possibilità le ha, sia economiche che tecniche...

Temo la strada sia ancora lunga per loro: l'anno scorso dicevano di
avere un ritardo tecnologico di almeno 5 anni.
Quest'anno hanno recuperato alla grande ma il passaggio da 12° a 6° è
assai più facile del passaggio da 6° a primo, anche se parliamo di un
recupero di 2" nel primo caso e di 2/10 nel secondo.
Chiedere a Ferrari ed (in parte) a RBR per conferme.

ho visitato

> Woking l'anno scorso, è impressionante..

Ah beh, allora......
Sotto certi punti di vista anche Disneyworld lo è: ma le macchinine che
ci girano temo si qualificherebbero in ultima fila in F1.

---

MaxDamage

Slang ha pensato forte :

> Ah beh, allora......
> Sotto certi punti di vista anche Disneyworld lo è: ma le macchinine che ci
> girano temo si qualificherebbero in ultima fila in F1.

forse dimentichi che ci sono le williams.
la macchina di minnie secondo me fa meglio di kubica.

Slang

Il 06/08/2019 12:18, MaxDamage ha scritto:
> Slang ha pensato forte :

> forse dimentichi che ci sono le williams.
> la macchina di minnie secondo me fa meglio di kubica.

Ci ho pensato ma secondo me Kubica gli sta davanti con un piccolo
intervento "party mode" sul rettilineo d'arrivo. ;-)

---

Slang

Il 06/08/2019 14:48, Slang ha scritto:

> Ci ho pensato ma secondo me Kubica gli sta davanti con un piccolo
> intervento "party mode" sul rettilineo d'arrivo. ;-)
Ammesso che Paperinik e Superpippo non possano utilizzare i loro
superpoteri!!

---

liftman

Slang apprendista amanuense, intingeva il pennino nell'inchiostro per
scrivere a proposito di: ' Re: McLaren Mercedes e Williams Renault? '

> Ammesso che Paperinik e Superpippo non possano utilizzare i loro
> superpoteri!!

Superpippo no di certo, dato che le noccioline come carburante non sono
ammesse :-D

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Slang

Il 06/08/2019 15:33, liftman ha scritto:
>  Slang apprendista amanuense, intingeva il pennino nell'inchiostro per
> scrivere a proposito di: ' Re: McLaren Mercedes e Williams Renault? '

Apprendista amanuense ci sarai tu e la tua progenie!
Con tutte le cose amanuensi che mi feci, mastro scribano, almeno!!! ;-)

---

liftman

Slang, affermato ed esperto amanuense, intingeva il pennino
> [...]

> Apprendista amanuense ci sarai tu e la tua progenie!
> Con tutte le cose amanuensi che mi feci, mastro scribano, almeno!!! ;-)

Scusa, non sapevo che fossi un professionista :-P