it.sport.motociclismo

ma la ducati

bollito

05/08/2019 16:55:33

che cazzo avevano da festeggiare ieri?ma si rendono conto che sono
almeno 3 anni che con la moto migliore e il budget più corposo non
vincono un cazzo?
e quest'anno a meno di sfighe siderali lo prendono sotto ancora?
forse sono primi nella coppa costruttori?
7 Risposte

Forza Ferrari

bollito <bollito@gmail.com> ha scritto:
> che cazzo avevano da festeggiare ieri?ma si rendono conto che sono almeno 3 anni che con la moto migliore e il budget più corposo non vincono un cazzo?e quest'anno a meno di sfighe siderali lo prendono sotto ancora?forse sono primi nella coppa costruttori?

Con Dovizioso prima punta e Peteucci non vinceranno mai

http://usenet.si...

bollito

Forza Ferrari scriveva il 05/08/2019 :

> Con Dovizioso prima punta e Peteucci non vinceranno mai

appunto,rifaccio la domanda che cazzo avevano da festeggiare?o
risolvono il problema alla radice ingaggiando marquez(io sarò di parte
ma l'unico pilota top oltre a lui è un tizio che va per i 41) o si
ritirino che tanto è uguale,non penso che siano in grado di fare una
moto più veloce di 3 secondi al giro per far vincere rotflvizioso

Giancarlo

"bollito" <bollito@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> uguale,non penso che siano in grado di fare una moto più veloce di 3 secondi

"l'unico pilota top è un tizio che va per i 41" è una battuta, vero?

bollito

Il 07/08/2019, Giancarlo ha detto :
> "bollito" <bollito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> "l'unico pilota top è un tizio che va per i 41" è una battuta, vero?

non vedo altri campioni del mondo attualmente in motogp
tu su chi punteresti?zarco o vinales?

> Il 07/08/2019, Giancarlo ha detto :

> non vedo altri campioni del mondo attualmente in motogp
> tu su chi punteresti?zarco o vinales?

Tu non li vedi ma ci sono.

bollito

Giancarlo scriveva il 07/08/2019 :
> "bollito" <bollito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Tu non li vedi ma ci sono.

si,sono dietro guidando a vita persa

> Giancarlo scriveva il 07/08/2019 :

> si,sono dietro guidando a vita persa

Non stare sempre dietro, se sei in grado sorpassa.