liftman

05/08/2019 13:35:32

Il topic è poco significativo, ma cerco di spiegarmi.

Ieri guardando la partenza della motoGP ho notato che Rossi, nel tratto
tra la piazzola di partenza e la prima curva ha perso delle posizioni
(poi credo che in staccata sia tornato al suo posto ma poco importa...),
e mi è venuto in mente che raramente guadagna posizioni al via.

Ora che Rossi abbia perso del mordente, e anche se non lo ammetterà mai,
non si prende tutti i rischi che dovrebbe/potrebbe, è chiaro e
comprensibile, ma quantomeno in partenza il fatto che la moto si faccia
passare a destra e manca da chiunque, è preoccupante. O dobbiamo pensare
che Vale non è buona nemmeno a partire da fermo?

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

3 Risposte

Ghost Dog

Il 05/08/2019 15:35, liftman ha scritto:
> [...]
> passare a destra e manca da chiunque, è preoccupante. O dobbiamo pensare
> che Vale non è buona nemmeno a partire da fermo?

Sabato quei quattro babucchi (Ago, Lucchinelli&C) che ci sono prima del
GP hanno suonato il deprofundis di Rossi, umiliato in qualifica da
Vinales e Quartararo, poi in gara i due giovani fenomeni di solito
spariscono e lui gli arriva davanti.
Rossi sarà a fine carriera, ma la Yamaha di certo non è all'altezza di
Honda, Ducati e, ormai, pure suzuki.
GD

bollito

Nel suo scritto precedente, liftman ha sostenuto :
> [...]
> manca da chiunque, è preoccupante. O dobbiamo pensare che Vale non è buona

la yamaha è da almeno un paio d'anni a questa parte una moto di
merda.quest'anno ampiamente dietro alle suzuki e alle ducati
clienti(ieri rossi ci ha messo 4 giri per passare la ktm ufficiale,a
brno per dire)quindi chi glielo fa fare di rischiare e fare giri a vita
persa
che poi i 4 coglioni in studio son 2 gp che dicono che ormai è
finito,salvo poi prenderlo nel di dietro come ieri.(e si che sono degli
espertoni)

Forza Ferrari

liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> ha scritto:
> Il topic è poco significativo, ma cerco di spiegarmi.Ieri guardando la partenza della motoGP ho notato che Rossi, nel tratto tra la piazzola di partenza e la prima curva ha perso delle posizioni (poi credo che in staccata sia tornato al suo posto ma poco importa...), e mi è venuto in mente che raramente guadagna posizioni al via.Ora che Rossi abbia perso del mordente, e anche se non lo ammetterà mai, non si prende tutti i rischi che dovrebbe/potrebbe, è chiaro e comprensibile, ma quantomeno in partenza il fatto che la moto si faccia passare a destra e manca da chiunque, è preoccupante. O dobbiamo pensare che Vale non è buona nemmeno a partire da fermo?-- Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Certo, con un motore che 10 anni fa era più potente e una
elettronica di Carlo Cudega

http://usenet.si...