it.hobby.viaggi

4 giorni zona montefiascone

Gianluca.

05/08/2019 12:16:24

CHE gite mi consigliate di fare? Civita già vista.
Pensavo a qualche ruscello fiumiciattolo dove rinfrescarsi un pò...
5 Risposte

Ellessero

"Gianluca." <fdsgfdsg@asfdffffs.com> ha scritto:
> CHE gite mi consigliate di fare? Civita già vista.Pensavo a qualche ruscello fiumiciattolo dove rinfrescarsi un pò...

Fiume Flora e Castello di Vulci
--
LS

Ellessero

"Gianluca." <fdsgfdsg@asfdffffs.com> ha scritto:
> CHE gite mi consigliate di fare? Civita già vista.Pensavo a qualche ruscello fiumiciattolo dove rinfrescarsi un pò...

Per la rinfrescatina Capodimonte e lago di Bolsena
--
LS

Gianluca.

Il 06/08/2019 21:08, Ellessero ha scritto:

> Fiume Flora e Castello di Vulci

bene sì, avevo visto qualcosa, ma no sapevo in che punto preciso andare,
mi sai indicare (tramite maps)dove andare di preciso?
grazie

doncamillo57

Affanculo.
E non c'è nemmeno bisogno di maps.

Gianluca.

Il 07/08/2019 01:42, doncamilloagain ha scritto:
> Affanculo.
> E non c'è nemmeno bisogno di maps.

trolla coglioncello, morfa il don camillo reale, poi tutti a lamentarsi
di lui.