it.sport.calcio.torino

Sorteggio EL!

A112

05/08/2019 11:54:01

La vincente tra Toro e bielorussi incontra la vincente tra Wolverhampton e armeni.
Possibile Incontro fastidioso per il wwf
A112
11 Risposte

celtico (ex berta e barbara)

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 13:54:02 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> La vincente tra Toro e bielorussi incontra la vincente tra Wolverhampton e armeni.
> Possibile Incontro fastidioso per il wwf
> A112

Poteva toccarci il PSV, ma cambia poco, settimi in Premier League con parecchi giocatori di ottimo livello.

ciao

A112

I Wolves sono temibili.
La proprietà è cinese, di Fosun un impero finanziario ed immobiliare.
Jorge Mendes spadroneggia. di recente hanno tra l’altro acquistato due ragazzini dalla Lazio per cifre assurde in modo che lotito facesse una plusvalenza.
Il mister portoghese ha fatto molto bene l'anno scorso ed hanno in squadra diversi portoghesi di buona fama e garanzia di buon livello.
Poteva andare peggio? Mica tanto
A112

Hondy

Acento Dodici <acento12@gmail.com> wrote:
> La vincente tra Toro e bielorussi incontra la vincente tra Wolverhampton e armeni.
> Possibile Incontro fastidioso per il wwf
> A112

Sorteggio veramente di merda

Roba da turni avanzati eliminatori, altro che playoff di qualificazione

A112

Dura lex eccetera.

Rui Patricio e joao moutinho sono campioni d’Europa esperti e di livello internazionale.
Neves e dendoncker sono nazionali.
Non ho visto tutta la squadra ma qui non si scherza.
a112

larrypuntoyuma

Secondo me era la peggiore. Ma come mi fanno notare anche noi siamo i peggiori per loro

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 14:02:52 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Il mister portoghese ha fatto molto bene l'anno scorso ed hanno in squadra diversi portoghesi di buona fama e garanzia di buon livello.

Cianno pure Patrick Cuttone, se per quello. Le squadre dove spadroneggiano i procuratori non è detto che esprimano tutto il potenziale. Anche, siccome parliamo di una squadra di Premier, chi hanno hanno, non sono tanto i portoghesi o gli spagnoli, quello che conta è che sono i settimi in Inghilterra, che oggi come oggi vale di più del settimo in Italia. Certo i nomi di Moutinho (anni 33 però) e Rui Patricio, spiccano. Il resto è da vedere, se la Lazio ha lasciato andare uno che si chiama Bruno Jordao, non dev'essere stato proprio miracoloso.

A112

Se non facciamo cavolate nei prossimi 10 giorni, incontrare gli inglesi in uno scontro diretto sarebbe una bella sfida che rimanda ad una tradizione oramai dimenticata, con sta droga dei gironi.

Curiosamente l’esordio in campionato tra due partite dure di Europa league mette sotto stress il mister e la squadra e mi pare un assist per i mercanti che cercano la lievitazione dei prezzi.

La lettura del Presidente non penso sia di non fare niente fino a fine agosto, se non altro per evitare scazzi con il mister ed il panico nello spogliatoio e tra i procuratori dei vari nostri talenti che non vorranno certamente affrontare un altro anno senza Europa e minacceranno altre trattative.

Bene dai, godiamoci lo spettacolo e... forza Toro!!
A112

davegirolami

Secondo me bene cosi', una squadra piu' scarsa ma magari piu' accorta ci avrebbe messo in grande difficolta'. Andremo di 3-5-2 come nei big match dell'anno scorso, poi ovviamente abbiamo il 50% di possibilita' di passare.

Per me sul mercato non cambia nulla, Cairo e' semplicemente inqualificabile, almeno risparmiasse le chiacchiere.

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 15:30:17 UTC+2, davegi...@gmail.com ha scritto:
> Secondo me bene cosi', una squadra piu' scarsa ma magari piu' accorta ci avrebbe messo in grande difficolta'. Andremo di 3-5-2 come nei big match dell'anno scorso, poi ovviamente abbiamo il 50% di possibilita' di passare.

Del tutto d'accordo, è dimostrato che sappiamo gestire quel tipo di squadra, poi vada come vada (e se finiamo in bocca al lupo, amen, almeno abbiamo ammazzato il tempo in estate). Stare attenti invece che i bielorussi non abbiamo studiato il Parma e il Bologna.

david fazzini

Alfredo Bodoira ha scritto:

> Del tutto d'accordo, è dimostrato che sappiamo gestire quel tipo di squadra, poi vada come vada (e se finiamo in bocca al lupo, amen, almeno abbiamo ammazzato il tempo in estate). Stare attenti invece che i bielorussi non abbiamo studiato il Parma e il Bologna.

Quoto, entrambi!
Sfida tosta ma emozionante. E poi per vincere l'EL le forti prima o
poi...(lo portano via...)

Prima però pensiamo ai Bielo!