Liddas

05/08/2019 09:53:45

Qualcuno sa notizie certe su cosa c'è che non va caratterialmente o professionalmente in questo ragazzo? Tecnicamente è validissimo (parlo, banalmente, di fondamentali, di tocco di palla ecc.). Però se tre tecnici diversi lo scartano praticamente a prescindere, ci deve essere qualcosa che lo rende inadatto, oppure qualche procuratore che viene "punito"....
3 Risposte

Zio Nico

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 11:53:46 UTC+2, Liddas ha scritto:

> Qualcuno sa notizie certe su cosa c'è che non va caratterialmente o professionalmente in questo ragazzo?

Me lo chiedo anche io.

siermas

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 11:57:56 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> Me lo chiedo anche io.

Guarda Nico, mi ricordo che all'indomani del suo acquisto mi feci un giretto sui forum croati per vedere cosa dicevano sul nuovo acquisto romanista.
Con mia sorpresa veniva descritto come un giocatore che non stava crescendo,in forte involuzione, e in più parti si affermava che la Roma avesse preso una fregatura.

Sinceramente mi sorprendeva come veniva dipinto dalla stampa. Imho è stata una grande scommessa regolarmente persa da Monchi come la quasi totalità delle sue scelte.

Zio Nico

Il giorno lunedì 5 agosto 2019 14:52:59 UTC+2, siermas ha scritto:

> Guarda Nico, mi ricordo che all'indomani del suo acquisto mi feci un giretto sui forum croati per vedere cosa dicevano sul nuovo acquisto romanista.

Ricordo che i forum dei tifosi dipingevano Gervinho e Salah come 2 pippe.