Forza Ferrari

04/08/2019 15:31:00

O imbarazzante lui o un mostro Max.

dopo la pausa forse ci sarà Kvyat sulla RedBull e Gasly sulla
Toro Rosso

http://usenet.si...

3 Risposte

Guglielmo

Il 04/08/2019 17:31, Forza Ferrari ha scritto:
> O imbarazzante lui o un mostro Max.

Direi tutte e due le cose contemporaneamente, non è possibile una sola
per giustificare tale enorme differenza.

> dopo la pausa forse ci sarà Kvyat sulla RedBull e Gasly sulla
> Toro Rosso

Vedremo.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxDamage

Forza Ferrari ha usato la sua tastiera per scrivere :
> O imbarazzante lui o un mostro Max.
>
> dopo la pausa forse ci sarà Kvyat sulla RedBull e Gasly sulla
> Toro Rosso

probabilmente non si trova con la macchina attuale.
l'anno scorso ha fatto vedere cose egregie, mi pare impossibile abbia
disimparato a guidare in pochi mesi.

Mo-do+

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 04/08/2019 17:31, Forza Ferrari ha scritto:> O imbarazzante lui o un mostro Max.Direi tutte e due le cose contemporaneamente, non è possibile una sola per giustificare tale enorme differenza.> dopo la pausa forse ci sarà Kvyat sulla RedBull e Gasly sulla> Toro RossoVedremo.-- Ciao, Guglielmo.

Gasly potrebbe interessare la Ferrari se SV smette. Fonte ammiocuggino.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...