it.comp.macintosh

Apple utilizzare saldo del mio account

proto

04/08/2019 15:19:12

....anzi, di mio figlio...
Ho messo dei soldi nell'account di mio figio (che è segnato come "in
famiglia" etc..).
Lui entra nel gioco (e credo anche altrove, se non ho capito male) e
quando prova a fare un acquisto appare una schermata che chiede una
verifica obbligatoria del saldo sull'account ... Dice di aprire
Impostazioni e poi iTunesStore/AppStore e verificare lì.
Non so a questo punto cosa impostare... Il metodo di pagamento è quello
giusto (cioè pagamento tramite apple id e si vede anche il saldo..) e
quindi no paypal e non credit card...
Quindi verificato questo che altro potrei verificare?

Grazie