it.sport.formula1

A proposito di culo

Guglielmo

03/08/2019 15:16:32

Stavolta la dea bendata ha baciato quello del mongasco, dopo una botta
come quella rimediata da Leclerc, ci si può dire fortunati se si riesce
a fare il resto delle prove.

--
Ciao, Guglielmo.

4 Risposte

Forza Ferrari

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Stavolta la dea bendata ha baciato quello del mongasco, dopo una botta come quella rimediata da Leclerc, ci si può dire fortunati se si riesce a fare il resto delle prove.-- Ciao, Guglielmo.

Pensavo a post sul culo di Mara Sangiorgio. La Federica Masolin è
una gran gnocca ma la Sangiorgio ha un fisichino da sbur e
indossa quasi sempre i jeans attillati che mmnhhhh

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Despacito

Il 03/08/2019, Forza Ferrari ha detto :

> Pensavo a post sul culo di Mara Sangiorgio. La Federica Masolin è
> una gran gnocca ma la Sangiorgio ha un fisichino da sbur e
> indossa quasi sempre i jeans attillati che mmnhhhh

Stai messo male. Mi raccomando evita le spiagge che ti arrestano.

Forza Ferrari

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Il 03/08/2019, Forza Ferrari ha detto :> Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:>> Stavolta la dea bendata ha baciato quello del mongasco, dopo una botta come >> quella rimediata da Leclerc, ci si può dire fortunati se si riesce a fare il >> resto delle prove.-- Ciao, Guglielmo.>> Pensavo a post sul culo di Mara Sangiorgio. La Federica Masolin è> una gran gnocca ma la Sangiorgio ha un fisichino da sbur e> indossa quasi sempre i jeans attillati che mmnhhhh>Stai messo male. Mi raccomando evita le spiagge che ti arrestano.

La voglia è tanta, la fica manca, sul cazzo scivola la mano stanca

http://usenet.si...

Despacito

e tu sei un esperto del settore