Gianfilippo

03/08/2019 14:24:05

grande!

oggi Lewis non era in palla, ma domani nello stint con le hard va a vincere
facile

15 Risposte

Guglielmo

Il 03/08/2019 16:24, Gianfilippo ha scritto:

> grande!

+1

Quanno ce vo' ce vo'.

> oggi Lewis non era in palla, ma domani nello stint con le hard va a vincere
> facile

Anche oggi cagotto o sbucherà fuori qualche altro motivo? :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> +1
>
> Quanno ce vo' ce vo'.

> Anche oggi cagotto o sbucherà fuori qualche altro motivo? :-)

no no, ha detto chiaro e tondo che nel q3 non aveva il giusto feeling

Guglielmo

Il 03/08/2019 16:27, Gianfilippo ha scritto:

> no no, ha detto chiaro e tondo che nel q3 non aveva il giusto feeling

Insomma in italiano, non sentiva bene ...il posteriore

:-D

--
> [...]

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Insomma in italiano, non sentiva bene ...il posteriore

tanto quest'anno solo tre volte il poleman ha poi vinto il gran premio

Guglielmo

Il 03/08/2019 17:00, Gianfilippo ha scritto:

> tanto quest'anno solo tre volte il poleman ha poi vinto il gran premio

Quindi meglio partire terzi e dietro il compagno di team.

Mito!

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> grande!

non gioire troppo che ha fatto delle dichiarazioniche non ti piaceranno

https://www.oasport.it/2019/08/f1-max-verstappen-lewis-hamilton-non-e-il-miglior-pilota-della-sua-generazione-e-alonso-poteva-vincere-otto...

strada.davide

Io l'avevo detto prima del gp del Canada, e nessuno ci credeva.

Fortunatamente il vantaggio su Verstappen e grande, e si corre in 3

I rossi tappano come una mclaren

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Quindi meglio partire terzi e dietro il compagno di team.
>
> Mito!

coglione, questa è una tua deduzione. Meglio partire in pole position,
anche se quest'anno non è determinante per la vittoria come in altri anni.

Guglielmo

Il 04/08/2019 10:30, dmc12 ha scritto:
> Io l'avevo detto prima del gp del Canada, e nessuno ci credeva.

Al tempo! Tu avevi detto che sbancava in Canada, e ti abbiamo fatto
notare che era pressapoco impossibile per le caratteristiche di quel
circuito. In Ungheria il circuito è completamente diverso e se tu
l'altro ieri avessi detto che c'era la possibilità della pole per
Vertsappen nessuno te lo avrebbe contestato...

Vedremo a Spa e Monza cosa succede.

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Dopo dura riflessione, Gianfilippo ha scritto :

> coglione, questa è una tua deduzione. Meglio partire in pole position,
> anche se quest'anno non è determinante per la vittoria come in altri anni.

Al momento il tuo beniamino è pari al supercampione Bottas, 4 pole e 6
volte partito davanti al compagno. Per le statistiche eh...