it.sport.formula1

Ma prendere Newey no, eh?

Forza Ferrari

03/08/2019 14:14:37

invece di spendere 33 milioni all'anno per un imbecille di pilota...

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

9 Risposte

Guglielmo

Il 03/08/2019 16:14, Forza Ferrari ha scritto:

> invece di spendere 33 milioni all'anno per un imbecille di pilota...

Io sapevo 45 milioni di dollari

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

https://www.circusf1.com/2019/02/quanto-sono-cambiati-gli-stipendi-dei-piloti-f1-nel-2019-rispetto-a...

--
Ciao, Guglielmo.

Lele ?

Scriveva Forza Ferrari sabato, 03/08/2019:
> invece di spendere 33 milioni all'anno per un imbecille di pilota...

Lo dico da anni che serve un genio che sostituisca Rory una volta per
tutte.

--
Voster semper voster
Lele®

Despacito

Dopo dura riflessione, Forza Ferrari ha scritto :
> invece di spendere 33 milioni all'anno per un imbecille di pilota...
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

perché i progettiti che ci sono in Mercedes non vanno bene? E poi
Hamilton prende di più.

Guglielmo

Il 03/08/2019 18:32, Lele® ha scritto:
> Scriveva Forza Ferrari sabato, 03/08/2019:
>
> Lo dico da anni che serve un genio che sostituisca Rory una volta per
> tutte.

Un genio è per definizione un essere eccezionale, più unico che raro,
non si trovano nei campi di cavolo sotto le foglie...

Di Newey ce ne è uno solo ed al momento non mi pare ci siano altri
progettisti cui viene attribuito genialità. E non penso che l'inglese in
questi tanti anni non sia stato corteggiato anche da Ferrari. Sono più
che certo che è avvenuto e sia stato lui ad aver rifiutato le offerte
sia di Ferrari che di altri team. Sta bene dove sta, non tutto si compra.

--
Ciao, Guglielmo.

Forza Ferrari

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 03/08/2019 18:32, Lele® ha scritto:> Scriveva Forza Ferrari sabato, 03/08/2019:>> invece di spendere 33 milioni all'anno per un imbecille di pilota...> > Lo dico da anni che serve un genio che sostituisca Rory una volta per> tutte.> Un genio è per definizione un essere eccezionale, più unico che raro, non si trovano nei campi di cavolo sotto le foglie...Di Newey ce ne è uno solo ed al momento non mi pare ci siano altri progettisti cui viene attribuito genialità. E non penso che l'inglese in questi tanti anni non sia stato corteggiato anche da Ferrari.

Non è mai stato corteggiato dalla Ferrari, dove regnano politica e
nepotismo.

>Sono più che certo che è avvenuto e sia stato lui ad aver rifiutato le offerte sia di Ferrari che di altri team. Sta bene dove >sta, non tutto si compra.

Nessuno, ma proprio nessuno può resistere ad una chiamata della
Ferrari, Newey incluso.

http://usenet.si...

Despacito

Forza Ferrari ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non è mai stato corteggiato dalla Ferrari, dove regnano politica e
> nepotismo.

ideali di cui tu sei il portabandiera, visto il nome

> Nessuno, ma proprio nessuno può resistere ad una chiamata della
> Ferrari, Newey incluso.

http://www.sportfair.it/2018/01/f1-newey-offerte-ferrari-rifiuta...

Guglielmo

Il 04/08/2019 14:02, Forza Ferrari ha scritto:

> Non è mai stato corteggiato dalla Ferrari, dove regnano politica e
> nepotismo.

Dovresti cambiare nickname se fossi originale. Ma sei solo un morpher
per cui va bene anche così :-)

> Nessuno, ma proprio nessuno può resistere ad una chiamata della
> Ferrari, Newey incluso.

Sbagliato, è successo e succederà.

--
Ciao, Guglielmo.

Slang

> Non è mai stato corteggiato dalla Ferrari, dove regnano politica e
> nepotismo.

> Nessuno, ma proprio nessuno può resistere ad una chiamata della
> Ferrari, Newey incluso.

Pensa che gli hanno sottoposto un contratto in bianco in cui lui avrebbe
dovuto scrivere la cifra del suo compenso!!

Ma essendo un genio, (ma anche un minimo di intelligenza è sufficiente),
si è ben guardato dall'accettare.
Maranello, nido di vipere come pochi altri, ti trita e ti distrugge.
Ai tempi di Schumacher, presero "tutto" l'ufficio tecnico della
Benetton, in blocco. Almeno era un gruppo in cui ognuno si conosceva e
si fidava dell'altro.
A cui, successivamente, affiancarono alcuni giovani tecnici che
avrebbero dovuto imparare (ad esempio Costa). Ma che in allora facevano
i portaborse ed i temperamatite.

---