it.hobby.viaggi

Viaggiare in camper

leobol39

01/08/2019 14:33:21

Sono un single di 65anni camperista, sto cercando una compagna di viaggi,che condivida com me questa mia passione, sono della prov. Di Treviso.
C'è la possibilità di programmare assieme le vacanze di agosto e non solo.
1 Risposta

Trex su Win 10

Il 01/08/19 16:33, leobol39@gmail.com ha scritto:
> [...]
> C'è la possibilità di programmare assieme le vacanze di agosto e non solo.

Eh si, qui pullula di camperiste ultracinquantenni che non vedono l'ora
di imbarcarsi in nuove avventure... Ci sono talmente tanti post che devo
filtrarli per non saturare il mio collegamento...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...