doncamilloagain

01/08/2019 11:11:51

Lo so, vi ho chiesto info in un passato nemmeno troppo lontano e
qualcuno mi ha dato pure molte utili informazioni, ma... scusate i miei
limiti, non riesco a ritrovare il thread.

Per cui, oltre a nuove info se ci sono, se l'autore di quelle risposte
trovasse il link a quel thread mi farebbe un bel favore.

A parte questo, dicevo, ben vengano nuove info su Napoli, specie su dove
dormire (per trovare buon cibo ho un buon fiuto :-) e altre notizie che
riterrete interessanti.
Dopo vari tentativi di recarmi a visitare questa città, adesso pare sia
la volta buona e, salvo sfighe di diversa natura, ci andrò a metà settembre.

Grazie.

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

2 Risposte

gbua

On 01/08/2019 13:11, don camillo wrote:
> Lo so, vi ho chiesto info in un passato nemmeno troppo lontano e
> qualcuno mi ha dato pure molte utili informazioni, ma... scusate i miei
> limiti, non riesco a ritrovare il thread.

Ti avevo risposto, ma pigro non cerco e ripeto.
Settembre anno scorso, tre giorni (con moglie) all'ibis Style porta
garibaldi. Senza infamia e senza lodo, standard Accor; vantaggi esser a 5
minuti a piedi dalla stazione,nei camere e colazione eguali come
dappertutto in europa. Zona apparentemente degradata,ma rientrati due
volte molto tardi senza alcun problema,nello standard di Napoli.

Servus, Gb

doncamilloagain

Grazie.