it.hobby.viaggi

richiesta consiglio migliore localita di mare per mia madre

gianlu1874

01/08/2019 08:56:19

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e vi chiedo un consiglio: siccome mia madre ha 78 anni e soffre molto il caldo vorrei gentilmente e se lo ritenete opportuno avere un consiglio su quella che secondo voi è la migliore localita sul mare vicina a Milano (quindi consigliatemi una localita della Liguria e una della Romagna) per avere meno sole possibile durante il giorno e con venticello quasi tutto il giorno (ovviamente anche alla sera). Potreste consigliarmi la localita ligure e romagnola ideale e se potete un hotel a 2 o 3 stelle quasi sempre all'ombra durante il giorno ? Mia madre vorrebbe andarci dal 16 agosto al 1 settembre.

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro

Buona giornata

5 Risposte

doncamilloagain

Il 01/08/2019 10:56, gianlu1874@gmail.com ha scritto:

> Ciao a tutti mi chiamo Gianluca

"E ho detto tutto".

> Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro

Vai a cagare!

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Mariotto

Il 01/08/2019 11:58, don camillo ha scritto:

> "E ho detto tutto".

> Vai a cagare!

non sono io pirla!
sto usando questo nick da tempo ormai

Mariotto

> [...]
>
> Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro

portala in qualche cazzo di lago nelle alpi che se schiatta la congeli e
continui a prendere la pensione

Apteryx

Il 01/08/2019 10:56, gianlu1874@gmail.com ha scritto:

> Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro

quelo che chiedi è una follia, e probabilmnete ci stai perculando, ma ok
ci sta

portala a Cattolica

ma evita di farla stare in corrente, salvo che te non abbia secondi fini

in alternativa è pieno di amm.ni che organizzano soggiorni al mare per
anziani, collegati con una di queste, perché usano strutture a misura di
anziano ed offrono servizi specifici

gianlu1874

Il giorno sabato 3 agosto 2019 08:51:23 UTC+2, Apteryx ha scritto:

> [...]
>
> in alternativa è pieno di amm.ni che organizzano soggiorni al mare per
> anziani, collegati con una di queste, perché usano strutture a misura di

Ah e' vero chiedo magari al comune centro anziani. Magari nelle loro strutture socializzano e c'è magari un medico a disposizione

Grazie mille dell'idea