it.sport.calcio.roma

Lo stallo delle punte

vi

31/07/2019 10:16:21

Oggi entra in gioco anche Milik, pare offerto alla Roma per sbloccare la
matassa. Indovinate? La Roma non lo vuole.
68 Risposte

Zio Nico

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 12:16:22 UTC+2, margit ha scritto:

> Oggi entra in gioco anche Milik, pare offerto alla Roma per sbloccare la
> matassa. Indovinate? La Roma non lo vuole.

Io finché restano in stallo sono ben contento, fosse per me avrei puntato direttamente su Dzeko da subito.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Io finché restano in stallo sono ben contento, fosse per me avrei puntato
direttamente su Dzeko da subito.

Probabilmente per Fonseca resterebbe. Gli altri (tifosi inclusi) hanno
fatto terra bruciata intorno al giocatore e giustamente adesso e' lui a
volersene andare.

Ovviamente ci segnera' da avversario.

Zio Nico

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 12:27:40 UTC+2, margit ha scritto:

> Probabilmente per Fonseca resterebbe. Gli altri (tifosi inclusi) hanno
> fatto terra bruciata intorno al giocatore e giustamente adesso e' lui a
> volersene andare.

Sono 2 anni che la Roma cerca di venderlo, è stato messo in mezzo a quella cavolata della mail a Repubblica, etc. ci sta che gli possa rodere il culo...

Però rimane un giocatore del quale non farei a meno.

Gobburchill

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 12:16:22 UTC+2, margit ha scritto:
> Oggi entra in gioco anche Milik, pare offerto alla Roma per sbloccare la
> matassa. Indovinate? La Roma non lo vuole.

Mah per me non è vero, il Napoli non cede Milik per poco, vuole almeno una cinquantina di milioni.

YR

"margit" <vi@lospam.it> wrote in message news:1obkv6s.1wzdkqthzvrfsN%vi@lospam.it...
> Oggi entra in gioco anche Milik, pare offerto alla Roma per sbloccare la
> matassa. Indovinate? La Roma non lo vuole.

Magari lo offrissero e magari potessimo permettercelo, sarebbe il migliore tra i nomi che si leggono in giro (di sicuro molto meglio di Higuain - che, temo, alla fine arriverà).

YR

Gobburchill

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 14:24:16 UTC+2, YR ha scritto:

> Magari lo offrissero e magari potessimo permettercelo, sarebbe il migliore tra i nomi che si leggono in giro (di sicuro molto meglio di Higuain - che, temo, alla fine arriverà).
>
> YR

Si anche per me sono solo "voci" messe in giro per dare pressione ad Higuain, cosi come è una "voce" anche quella del rinnovo di Dzeko (per mettere pressione all'inter).

pikiko22

La Roma non trova altri attaccanti di quel livello per i quali può pagare 9mln quest'anno e 27 il prossimo e dargli 5mln spalmati su 4 anni incece che 10 su 2.
Milik ADL lo vende per tutti e subito, non se lo farebbe certo pagare a rate.
Icardi non ti caga proprio e magari se ne va in Spagna.

Dzeko povera stellina è stato trattato male e adesso non ci vuole più stare...gne gne...unghè...

Non vedo alternative a Higuain e se non ci fosse stata la scorsa annata la riterrei una scelta giusta.
Speriamo che sia stata solo un incidente e non l'inizio della fine.

Tutto mi sembra bloccato dal fatto che la Juve non ha un sostituto. Se finalizza con Huguain gli darà la buonuscita e verrà da noi. Icardi si metterà l'anima in pace e andrà al Napoli che darà all'Inter i soldi per Dzeko.

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> [...]
> che 10 su 2. Milik ADL lo vende per tutti e subito, non se lo farebbe
> certo pagare a rate. Icardi non ti caga proprio e magari se ne va in

ADL deve comprare un attaccante ad Ancelotti altrimenti passera' per
parolaio. Se vuole Icardi deve vendere Milik e a quel punto come
vendera' Milik dipendera' anche da come compra Icardi.

La Roma non vuole Icardi, ma Higuain. Costa di meno ed e' funzionale
alla squadra. Non e' un caso che Fonseca ammiri molti giocatori del
Napoli di Sarri (Diawara, Hysaj e appunto l'argentino).

> Dzeko povera stellina è stato trattato male e adesso non ci vuole più
> stare...gne gne...unghè...

Sono convinto che Fonseca vorrebbe trattenere Dzeko. Sicuramente il tuo
amato Conte lo sta cercando da qualche anno. Come la mettiamo? Sono
fessi?

> [...]

> finalizza con Huguain gli darà la buonuscita e verrà da noi. Icardi si
> metterà l'anima in pace e andrà al Napoli che darà all'Inter i soldi per

Sembrerebbe essere questa la griglia, MA...

la Juventus si e' mossa per Lukaku, ha venduto Kean e si appresta a
cedere Dybala. Se piazza questo colpo toglie la prima scelta all'Inter.
A quel punto non credo prendera' Icardi, ma potrebbe tenersi per assurdo
Higuain che piace a Sarri.

La Juventus decide tutto il mercato tranne forse il passaggio di Icardi.

pikiko22

Conte vuole Dzeko come seconda scelta riserva di Lukako.
Così pure a me sta bene. Ma Dzeko ha dato a questo ambiente ed è ora che cambi aria perché se sei tra quelli che ha mollato dopo che sono andati via Strootman e Naingo stai bene così.
Alla Roma ha fatto partite da mostro e partite da prenderlo a calci in culo.. Normale che Conte che vuole un istant team e Fonseca che non vede di meglio tra i prendibili se lo prenderebbero, male che va 15 partite buone dopo una annata di merda è probabile che le faccia in un contesto squadra ambiente diverso.

La Juve ha bisogno di una riserva di Ronaldo al quale sta sul cazzo Higuain.. Ergo Higuain va via cmq. La riserva di Ronaldo sarà Lukako e questa la dice lunga sulle proporzioni Juve Inter Roma, Lukako Icardi Higuain Dzeko.

Quanto al Napoli, ADL sta aspettando che l'Inter prendendo la prima scelta che potrebbe esser Cavani si impicchi da sola tenendosi sul groppone Iguain.
Il Napoli ha liquidità per fare una guerra, non ha bisogno di dilazionare i pagamenti e può tenersi Milik a bagnomaria.

Quelli senza cash siamo noi, per questo ci piace tanto Higuain.

> [...]

> che va 15 partite buone dopo una annata di merda è probabile che le faccia
> in un contesto squadra ambiente diverso.

Guarda che per Dzeko e' solo un problema di motivazioni e di tattica. E'
integro fisicamente e la sua migliore stagione (della carriera intendo)
l'ha fatta solo l'anno scorso.

> [...]
> Higuain. Ergo Higuain va via cmq. La riserva di Ronaldo sarà Lukako e
> questa la dice lunga sulle proporzioni Juve Inter Roma, Lukako Icardi

IMHO Lukaku e Ronaldo giocherebbero insieme.

> [...]
> Iguain. Il Napoli ha liquidità per fare una guerra, non ha bisogno di
> dilazionare i pagamenti e può tenersi Milik a bagnomaria.

Se il Napoli e' arrivato dove si trova e' proprio perche' non brucia il
valore che ha lasciandolo marcire in panchina.

> Quelli senza cash siamo noi, per questo ci piace tanto Higuain.

Pallotta ha fatto il bond