it.sport.calcio.torino

Portiere di riserva

(trusco)

30/07/2019 16:32:14

Domando... si fanno svariati nomi per il secondo di Sirigu.
Considerando che giocherà il 99% delle partite... ma perchè spendere dei
soldi quando in casa abbiamo i Savic, Gemello, Cucchietti, Zaccagno e
chissà chi altri?
5 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 30 luglio 2019 18:32:15 UTC+2, Trusco ha scritto:
> Domando... si fanno svariati nomi per il secondo di Sirigu.
> Considerando che giocherà il 99% delle partite...

Ma terque quaterque testiculis tactis...te possino.

Il secondo portiere non è quello che serve per giocare il secondo tempo dell'ultima partita, deve, soprattutto se si fanno le coppe, poter reggere la porta almeno per un mese o due in caso di infortunio serio.

ma perchè spendere dei
> soldi quando in casa abbiamo i Savic, Gemello, Cucchietti, Zaccagno e
> chissà chi altri?

Savic venduto (meno male), Gemello è il portiere della Primavera, non ci penserei neanche, Cucchietti e Zaccagno han fatto bene, ma in Lega Pro, è comunque un grosso rischio, anche se non impensabile, non è che han fatto prove Donnarumma-level. Viviano mi sembra un po' troppo (non per il livello, anzi, mai piaciuto troppo, ma per il costo), Paleari sembra una buona scelta, ma non mi pare semplicissimo togliere al Cittadella il miglior portiere della B, di anni 27, che oltretutto probabilmente è pronto per una porta di A da semi-titolare.

Pippo

Alfredo Bodoira
CUT
> Savic venduto (meno male)

Però quella traversa su punizione me la ricorderò finché campo

(soprassediamo un attimo sul fatto che sia un portiere)

david fazzini

Pippo ha scritto:
> Alfredo Bodoira
> CUT
>
> Però quella traversa su punizione me la ricorderò finché campo

Ad Ascoli non scorderanno mai i sette gol presi a Lecce.

> (soprassediamo un attimo sul fatto che sia un portiere)

Si, sempre ad Ascoli sarebbero d'accordo con te! :-D

Pippo

Il Niubbo <davidfazzini@gmail.com> wrote:

> Ad Ascoli non scorderanno mai i sette gol presi a Lecce.

> Si, sempre ad Ascoli sarebbero d'accordo con te! :-D

Doveva fare il kicker in NFL

david fazzini

Pippo ha scritto:

> Doveva fare il kicker in NFL

Alla fine ha fatto la palla ovale e il kick...(n)er deretano l'ha preso