it.sport.formula1

Buon compleanno Fernando!

Forza Ferrari

30/07/2019 11:42:08

Ti prego, l'anno prossimo in Ferrari!

http://usenet.si...

15 Risposte

Franz aRTiglio

Forza Ferrari ha detto questo martedì :
> Ti prego, l'anno prossimo in Ferrari!

ma anche no !

L'equalizzatore mascherato

Scriveva Franz_aRTiglio martedì, 30/07/2019:

> ma anche no !

Ma _molto_ no :-D

marloc

Il giorno martedì 30 luglio 2019 13:42:12 UTC+2, Forza Ferrari ha scritto:
> Ti prego, l'anno prossimo in Ferrari!

Premettendo che avere Alonso pensionato e vedere correre Stroll, Grosjean e (purtroppo mi piange il cuore a dirlo ma e' cosi') questo Kubica, e' un insulto alla Formula 1; direi che le minestre riscaldate sono il male assoluto.

Cordy

Il 31/07/2019 08:06, marloc ha scritto:

> [...]
> Grosjean e (purtroppo mi piange il cuore a dirlo ma e' cosi') questo
> Kubica, e' un insulto alla Formula 1; direi che le minestre

No, dài, teniamo Robert fuori da questa lista di fermoni. Ieri ha anche
fatto il suo primo punto, dopo otto anni e passa! Ed il primo punto per
la Williams in questa stagione. Una volta messi i comandi come servono a
lui, sta regolarmente davanti al compagno di squadra, parrebbe.
Dalle mie parti, per dire che uno è superiore, si dice che ti batte con
una mano sola. Ecco!

--
Ciao!
Stefano

marloc

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 08:20:22 UTC+2, Cordy ha scritto:

> [...]
> la Williams in questa stagione. Una volta messi i comandi come servono a
> lui, sta regolarmente davanti al compagno di squadra, parrebbe.

Guarda umanamente Robert e' di un altro pianeta.
Credo sia l'unico a cui abbia mai sentito dire cose davvero intelligenti nel panorama sportivo a motori.
E finche' aveva due braccia ha fatto intravedere cose egregie.
Ma oggi e' un pilota che guida, appunto come dici tu, con un braccio solo.
E per me non e' accettabile.
Ripeto lo dico a malincuore, ma Robert su una F1 non dovrebbe starci, punti o non punti per Wlm.
Ovviamente IMVVHO.

giocchia

Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 08:20:22 UTC+2, Cordy ha scritto:

> Una volta messi i comandi come servono a
> lui, sta regolarmente davanti al compagno di squadra, parrebbe.

Non so cosa intendi tu per regolarmente, ma in qualifica e' sempre arrivato dietro, in gara è arrivato davanti domenica e 4 gp fa, dietro le altre 9 volte.

JM

Forza Ferrari

marloc <akiotm2019@hotmail.com> ha scritto:
> Il giorno mercoledì 31 luglio 2019 08:20:22 UTC+2, Cordy ha scritto:> > Grosjean e (purtroppo mi piange il cuore a dirlo ma e' cosi') questo> > Kubica, e' un insulto alla Formula 1; > No, dài, teniamo Robert fuori da questa lista di fermoni. Ieri ha anche > fatto il suo primo punto, dopo otto anni e passa! Ed il primo punto per > la Williams in questa stagione. Una volta messi i comandi come servono a > lui, sta regolarmente davanti al compagno di squadra, parrebbe.Guarda umanamente Robert e' di un altro pianeta.Credo sia l'unico a cui abbia mai sentito dire cose davvero intelligenti nel panorama sportivo a motori.E finche' aveva due braccia ha fatto intravedere cose egregie.Ma oggi e' un pilota che guida, appunto come dici tu, con un braccio solo.E per me non e' accettabile.Ripeto lo dico a malincuore, ma Robert su una F1 non dovrebbe starci, punti o non punti per Wlm.Ovviamente IMVVHO.m

Il main sponsor della Williams è polacco

http://usenet.si...

MaxDamage

Il 31/07/2019, marloc ha detto :

> [...]
> braccio solo. E per me non e' accettabile.
> Ripeto lo dico a malincuore, ma Robert su una F1 non dovrebbe starci, punti o

Kubico su una merdeces andrebbe piu' forte di bottas pero'.
Quindi forse prima di mandare via lui ce ne sarebbero altri da mandare
a casa.

Cordy

Il 31/07/2019 10:33, MaxDamage ha scritto:
> Kubico su una merdeces andrebbe piu' forte di bottas pero'.

Interessante. Fonte?

--
Ciao!
Stefano

Cordy

Il 31/07/2019 09:10, giocchia@gmail.com ha scritto:

> Non so cosa intendi tu per regolarmente, ma in qualifica e' sempre
> arrivato dietro, in gara è arrivato davanti domenica e 4 gp fa,
> dietro le altre 9 volte.

Forse non hai fatto caso al "una volta messi i comandi come servono a
lui". Fino al precedente GP lamentava che la Williams non era adatta e
che lui aveva bisogno di alcune modifiche, che non erano ancora
arrivate. A giudicare dai risultati, sono arrivate. Preciso che "messi i
comandi" me lo sono inventato io. Magari aveva solo bisogno di un setup
diverso, come un pilota qualsiasi. Ma immagino che qualche problemino, a
manovrare i manettini infiniti che ci sono su un volante di F1, ce l'abbia.

--
Ciao!
Stefano