NoCalciopoliNoParty

28/07/2019 13:51:16

.... bazambone scarso e sgraziato... lo vorrei con la maglia
bianconera... solo per sbattervelo in faccia a voi e a quel
pagliccio di parrucconte che roderebbe come un
rododendrorododendris...

.... e se ve lo soffiamo... tutti a sbraitare...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

2 Risposte

Werwolf

Il giorno domenica 28 luglio 2019 15:51:18 UTC+2, NoCalciopoliNoParty ha scritto:
> [...]
> pagliccio di parrucconte che roderebbe come un
> rododendrorododendris...
>
> ... e se ve lo soffiamo... tutti a sbraitare...

1973 Ajax – ladri retrocessi 1 – 0
1983 Ambrurgo – ladri retrocessi 1 – 0
1997 Borussia Dortmund – ladri retrocessi 3 – 1
1998 Real Madrid – ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan – ladri retrocessi 3 – 2 (rigori)
2015 Barcellona – ladri retrocesi 3 – 1
2017 Real Madrid – ladri retrocessi 4 -1

Sette pali roventi ficcati nel culo della marmaglia gobba.
Suka coglione.

MdM

Mantenendo la stessa velocità angolare usata per conte, se Lukaku firma per la juve diventerà un campione entro una settimana.

Peccato che non ci vada: è solo un tentativo di sabotaggio di una squadra che non accetta l'idea di avere 19 succursali in serie a ma solo 18.