it.sport.calcio.inter-fc

La stanchezza inizia a farsi sentire

Promises

27/07/2019 13:32:16

Ma la stanchezza di chi che 9 su 11 sono in campo da 10 minuti ?!?

4 Risposte

Lord Simon

Promises <pro@mises.tv> wrote:
> Ma la stanchezza di chi che 9 su 11 sono in campo da 10 minuti ?!?

Joao Mario è nato stanco

nickyamalamaicon

Ma col rigore decisivo segnato s’è meritato in premio una borsetta nuova.

news@tin.it

"Lord Dalberto Carlos" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Joao Mario è nato stanco

Si e vero, ogni volta che lo vedo mi pare un tizio che pensa, ma che ca##o
ci faccio quì?
Beh, ci sono i soldi$!

Lord Simon

news@tin.it <news@tin.it.NO> wrote:

> "Lord Dalberto Carlos" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Si e vero, ogni volta che lo vedo mi pare un tizio che pensa, ma che ca##o
> ci faccio quì?
> Beh, ci sono i soldi$!

Secondo me è peggio, siccome sente di avere un piede non malvagio è portato
a pensare che sia sufficiente a giocare e che la flemma non sia un
problema...

Come per dire â??beh che corro a fare, tanto potenzialmente so giocare bene
il pallone�.
Peró poi incespica...