it.sport.calcio.inter-fc

Barella il cecchino

MdM

27/07/2019 13:16:20

Ha il tiro da tigre, come mark lenders.

Toccherà bestemmiare acremente anche con lui, quando avrà il pallone tra i piedi e la porta libera davanti.

5 Risposte

Liutbald

Il 27/07/2019 15:16, MdM ha scritto:
> Ha il tiro da tigre, come mark lenders.
>
> Toccherà bestemmiare acremente anche con lui, quando avrà il pallone tra i piedi e la porta libera davanti.

Sbruotfl, ti ho pensato dopo quella gatta morta. A me è piaciuto, si
vede che ha qualità nelle giocate.

Liutbald

MdM

Barella è nu bravo guaglione, ma giuro che se anche l'anno prossimo avremo il problema del gol farò una sbroccata che farà sembrare gianni aziendalista di stretta osservanza.

Lord Simon

MdM <gpbusetto@mail.com> wrote:
> Barella è nu bravo guaglione, ma giuro che se anche l'anno prossimo
> avremo il problema del gol farò una sbroccata che farà sembrare gianni
> aziendalista di stretta osservanza.

Stante la situazione attuale, ovviamente avremo ancora il problema del goal
dai centrocampisti visto che Barella è Sensi ne hanno Max 5 in canna messi
insieme

MdM

Questo lo do per scontato ma spero che ci sia un sistema di gioco che favorisce gli attaccanti e soprattutto non si fa mettere in ansia dagli autobus in area.

> [...]

> favorisce gli attaccanti e soprattutto non si fa mettere in ansia dagli autobus in area.

â??Purtroppoâ? le amichevoli viste fino ad oggi erano contro squadre di
livello abituate ad essere attive e nn passive.
Si vedrà la differenza con le piccole affette da difensivismo estremo