it.sport.calcio.inter-fc

Suning, preso Bale!

11 Risposte

Alessandro

1X2 <1x2@hotmail.com> ha scritto:
> Allo jiangsu:https://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2019/marca-bale-jiangsu-suning-guadagnera-22-milioni-all-anno-340119286...

Impossibile non accettare un'offerta da 22 milioni di euro a
stagione per giocare senza stress e senza pressioni e senza
nessuno che ti rompe i coglioni. Una vita in vacanza in
pratica

http://usenet.si...

Skyline

Il 27/07/2019 13:04, 1X2 ha scritto:

> Allo jiangsu:
>
> https://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2019/marca-bale-jiangsu-suning-guadagnera-22-milioni-all-anno-340119286...

bene , adesso ce lo possono girare in prestito :)

Fra

On 27.07.2019 16:41:26 +02:00, Skyline wrote:
> bene , adesso ce lo possono girare in prestito :)

A gennaio

--
Fra

Skyline

Il 27/07/2019 16:43, Fra ha scritto:

> A gennaio

vabè lo potremmo aspettare volentieri per la volata scudetto
(sucate tafazzi di merda che leggete)

ecco ma in casi come questi , il FPF se la prenderebbe sontuosamente nel
culo o no ?
Sarebbe un modo per prendere un giocatore molto forte da una squadra
dello stesso gruppo e poi farselo prestare senza gravare sul bilancio nè
il cartellino nè lo stipendio (o magari pagarne una piccola parte)

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 27 luglio 2019 16:52:25 UTC+2, Skyline ha scritto:

> ecco ma in casi come questi , il FPF se la prenderebbe sontuosamente nel
> culo o no ?

No, ho letto che ci sono regole circa squadre possedute da medesimo proprietario.

Skyline

Il 27/07/2019 16:55, Nicky ha scritto:

> No, ho letto che ci sono regole circa squadre possedute da medesimo proprietario.

cioè non possono prestarci un loro giocatore ?

certo ci chiamassimo PSG magari chiuderebbero un occhio e magari pure due

Benve

Nulla poi mi fa pensare che Suning tenga di più all’Inter

1X2

Il 27/07/2019 16:52, Skyline ha scritto:

> ecco ma in casi come questi , il FPF se la prenderebbe sontuosamente nel
> culo o no ?

No. Ricordo distintamente le polemiche riguardo ad altro calciatore che
Suning avrebbe potuto prendere in cina e girare da noi in prestito e
subito l'attacco del solito delegato uefa "vigileremo su questo tipo di
operazioni".
Ovviamente le sponsorizzazioni del ministero dei beni culturali del
Quatar (che prende soldi dal proprietario del psg sottobanco) invece
vanno benissimo.
La uefa è la vera mafia, peggio dell'ue di Merkel e Macron.

Liutbald

Il 27/07/2019 17:04, Skyline ha scritto:

> cioè non possono prestarci un loro giocatore ?

Diciamo che la UEFA controlla con particolare occhio di riguardo le
operazioni tra club che hanno la stessa proprietà. E' il motivo per il
quale Miranda prima di passare alla squadra cinese di Suning ha chiesto
la risoluzione consensuale del contratto.

Liutbald

Lord Simon

Liutbald <tree@bytheriver.com> wrote:

> [...]
> quale Miranda prima di passare alla squadra cinese di Suning ha chiesto
> la risoluzione consensuale del contratto.

Certo e lâ??Udinese ed il Watford non si scambiano mai giocatori.......