it.sport.motociclismo

Valentino Rossi, vacanze da favola con la fidanzata Francesca Sofia Novello. FOTO

Mo-do+

26/07/2019 16:08:02

http://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Valentino Rossi, vacanze da favola con la fidanzata Francesca Sofia Novello. FOTOhttp://go.squidapp.co... via SQUID App-- Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Dici che Valentino paga per tutti (compresi i suoi amici e
relative fidanzate)? Che culo averlo come amigos

http://usenet.si...

Mo-do+

Alessandro <Ale@oo.aleoo> ha scritto:
> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:> Valentino Rossi, vacanze da favola con la fidanzata Francesca Sofia Novello. FOTOhttp://go.squidapp.co... via SQUID App-- Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaap... che Valentino paga per tutti (compresi i suoi amici e relative fidanzate)? Che culo averlo come amigos-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Cerca di fartelo amico...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

MaxDamage

Scriveva Mo-do+ venerdì, 26/07/2019:
> Valentino Rossi, vacanze da favola con la fidanzata Francesca
> Sofia Novello. FOTO
> http://go.squidapp.co... via SQUID App

povero Uccio, chissa' come e' geloso.

Mo-do+