it.sport.calcio.juventus

scusate ma Demiral...

corrievai

25/07/2019 09:14:02

che facciano quello che vogliono, i dirigenti, ma...
Demiral NON DEVE ESSERE VENDUTO
Già non o capito la vendita di Spinazzola che mi aveva molto ben impressionato quando ha giocato, ma vabbè.
Adesso vediamo di non ripetere l'operazione.
OK fare plusvalenze, ma se per sbaglio compri un buon giocatore che non ti costa 100 mln perchè lo devi subito rivendere??

--
FC

9 Risposte

TiG3R

FC <corrievai@tin.it> ha scritto:
> [...]
> OK fare plusvalenze, ma se per sbaglio compri un buon giocatore che non ti costa 100 mln perchè lo devi subito rivendere??

Sono d'accordo, anche perché dovresti prendere un altro, e dove lo
trovi un centrale di quella qualità a quella cifra? Ad oggi
Deniral sembra il migliore dei nostri, piuttosto vendo Bonucci,
se proprio Rugani non ha mercato, oppure (udite udite) prima di
Demiral cedo persino Chiellini, che è sempre fermo. Se siamo
usciti con l'Ajax molto è da addebitare alla sua assenza, che si
ripete troppo spesso.
--

corrievai

Il giorno venerdì 26 luglio 2019 11:44:43 UTC+2, 7iG3R ha scritto:
> Deniral sembra il migliore dei nostri, piuttosto vendo Bonucci,

QUOTO

> [...]
> Demiral cedo persino Chiellini, che è sempre fermo. Se siamo
> usciti con l'Ajax molto è da addebitare alla sua assenza, che si

Non diciamo eresie (per non dire altro). Il problema è stato Allegri che lo ha SEMPRE schierato.
Lo sapevano tutti che non avrebbe retto tutte le partite, con la stazza che ha non è mai riuscito a giocarle tutte. Capisco che era troppo importante per la difesa, ma fargliele giocare tutte?!?!?!!?
Se devono venderne uno, pensino a Bonucci (che nel gioco di Sarri non c'entra niente) o Rugani (mai esploso completamente).

--
FC

> [...]

> Se devono venderne uno, pensino a Bonucci (che nel gioco di Sarri non c'entra niente) o Rugani (mai esploso completamente).

Ma quali tutte, ne ha giocate 25 in campionato. Ti sembra che le
abbia giocate tutte?

--

corrievai

Il giorno lunedì 29 luglio 2019 09:26:45 UTC+2, 7iG3R ha scritto:
> Ma quali tutte, ne ha giocate 25 in campionato. Ti sembra che le
> abbia giocate tutte?

sicuramente hai ragione
ma, imho, ne ha giocate sicuramente troppe se le aggiunti a quelle delle altre competizioni

--
FC

panaboy

"FC" <corrievai@tin.it> ha scritto nel messaggio
> OK fare plusvalenze, ma se per sbaglio compri un buon giocatore che non ti costa 100 mln perchè lo
> devi subito rivendere??

molto più forte lui di de ligt.

> [...]

> sicuramente hai ragione
> ma, imho, ne ha giocate sicuramente troppe se le aggiunti a quelle delle altre competizioni

Ne ha giocate 2 di coppa italia, di tutte queste, cioè 25+2, non
si sa quante ne abbia giocate parziali, non è detto che le abbia
giocate fino in fondo. Quante avrebbe dovuto giocarne per essere
una quantità accettabile? Poi sarebbero state troppo poche
secondo me. Avrebbe dovuto giocare 15 partite di campionato per
poter giocare solo quelle di coppa? Non credo che sarebbe stato
al top a livello prestazionale.

--

corrievai

Il giorno lunedì 29 luglio 2019 18:00:00 UTC+2, panaboy ha scritto:
> molto più forte lui di de ligt.

Non lo so, vedremo.
De Ligt è tutto da valutare, a me non convince moltissimo ma spero di essere smentito!
Demiral, da me poco conosciuto, mi sembra pronto "di testa".

--

> Non lo so, vedremo.
> De Ligt è tutto da valutare, a me non convince moltissimo ma spero di essere smentito!
> Demiral, da me poco conosciuto, mi sembra pronto "di testa".

a maglie invertite Demiral costava 85 e De Ligt 18......

corrievai

Il giorno martedì 30 luglio 2019 22:26:53 UTC+2, panaboy ha scritto:
> a maglie invertite Demiral costava 85 e De Ligt 18......

vabbè, il totale non cambia!
aspettiamo e vediamo come vanno quest'anno.

--
FC