it.sport.calcio.inter-fc

[no PRINC] porco Oliver

RVR

24/07/2019 17:04:56

guarda che puoi tornare a postare, tranquillo...
19 Risposte

Werwolf

Il giorno mercoledì 24 luglio 2019 19:04:58 UTC+2, RVR ha scritto:
> guarda che puoi tornare a postare, tranquillo...

Non c'è bisogno che me lo dica una merdaccia gobba della tua risma col culo rotto dai pali roventi. Suka coglione.

RVR

Sembra che Il conte Oliver abbia detto :

> Non c'è bisogno che me lo dica

sì, ma postare non nel senso di rispondere solo a me manco fossi una
mia appendice.
Partecipare nel senso di interventire anche in qualche altra
discussione, seguire il gruppo insomma.

Werwolf

Il giorno giovedì 25 luglio 2019 08:26:07 UTC+2, RVR ha scritto:

> sì, ma postare non nel senso di rispondere solo a me manco fossi una
> mia appendice.
> Partecipare nel senso di interventire anche in qualche altra
> discussione, seguire il gruppo insomma.

Tu non preoccuparti di cosa faccio. Pensa a sopportare il bruciore dei pali roventi che hai ficcato nel culo. Suka coglione.

RVR

Il conte Oliver ha detto questo giovedì :

> Tu non preoccuparti di cosa faccio.

te l'avevo detto che in questo modo non saresti più riuscito a parlare
di inter, ma evidentemente il grasso ti è arrivato al cervello fino ad
obnubilarti le facoltà più elementari di previsione e consapevolezza.

Werwolf

Il giorno giovedì 25 luglio 2019 17:01:08 UTC+2, RVR ha scritto:

> te l'avevo detto che in questo modo non saresti più riuscito a parlare
> di inter, ma evidentemente il grasso ti è arrivato al cervello fino ad
> obnubilarti le facoltà più elementari di previsione e consapevolezza.

Io mi diverto molto di più a ricoprirti di insulti per quel clamoroso cialtrone che sei col culo sfondato da pali roventi. Suka coglione.

RVR

Il conte Oliver ha pensato forte :

> Io mi diverto molto di più a ricoprirti di insulti

sì, ma a tuo discapito perchè non riesci più a far altro e ti tramuti
in un depensante.
Occorre avere senso critico. Tu invece semplicemente rinunci alle tue
facoltà.
E poi fai la figura del coglione.

Werwolf

Il 25/07/2019 17:37, RVR ha scritto:
> [...]
> un depensante.
> Occorre avere senso critico. Tu invece semplicemente rinunci alle tue

E tu fai la figura dell'imbecille testa di cazzo col culo devastato da
pali fiammeggianti. Suka coglione.

RVR

https://ibb....

Werwolf

Il 24/07/2019 19:04, RVR ha scritto:
> guarda che puoi tornare a postare, tranquillo...

1973 Ajax â?? ladri retrocessi 1 â?? 0
1983 Ambrurgo â?? ladri retrocessi 1 â?? 0
1997 Borussia Dortmund â?? ladri retrocessi 3 â?? 1
1998 Real Madrid â?? ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan â?? ladri retrocessi 3 â?? 2 (rigori)
2015 Barcellona â?? ladri retrocesi 3 â?? 1
2017 Real Madrid â?? ladri retrocessi 4 -1

Sette pali roventi ficcati nel culo della marmaglia gobba.
Suka coglione.

RVR

qui non hai replato, coglione!