it.sport.calcio.inter-fc

Re: La juventus e Sarri che esultano

drnext1978

24/07/2019 13:46:54

Il giorno mercoledì 24 luglio 2019 15:45:29 UTC+2, Nicky ha scritto:
> ROTFL
> Quest’anno perdono lo scudetto.

Dopo 8 anni consecutivi non è tutto sto' dramma

16 Risposte

Skyline

Il 24/07/2019 15:46, drnext1978@gmail.com ha scritto:

> Dopo 8 anni consecutivi non è tutto sto' dramma

infatti, il vero dramma e non andare manco vicino a vincere la CL

per 24 anni consecutivi

RVR

Skyline ha spiegato il 24/07/2019 :

> infatti, il vero dramma e non andare manco vicino a vincere la CL

cazzate, il vero dramma al giorno d'oggi è non essere in CL.
CL is the new Serie A, cari i miei barattoli.
Cmq alla fine oggi vi abbiamo umiliato e questa era la cosa più
importante.
E oggi oliver non posta. Strano.

Werwolf

Il giorno mercoledì 24 luglio 2019 16:26:57 UTC+2, RVR ha scritto:
> [...]
> CL is the new Serie A, cari i miei barattoli.
> Cmq alla fine oggi vi abbiamo umiliato e questa era la cosa più

Ceto che posto imbecille. Oggi hai umiliato il tuo culo schifoso trapanato dai pali roventi. Suka coglione.

1X2

Il 24/07/2019 16:26, RVR ha scritto:

> Cmq alla fine oggi vi abbiamo umiliato

sbruotfl!

RVR

Il conte Oliver ha pensato forte :

> Ceto che posto

cagate, finisci almeno la frase

Werwolf

Il giorno giovedì 25 luglio 2019 13:35:04 UTC+2, RVR ha scritto:
> Il conte Oliver ha pensato forte :

> cagate, finisci almeno la frase

L'ho completata somaro. Ho scritto che sei un imbecille che per la merda gobba disgustosa che sei con il culo sfondato dai pali infiammati, è pure un complimento. Suka coglione.

RVR

1X2 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> sbruotfl!

dovete rosicare e ve l'ha detto pure Conte.

RVR

Il 25/07/2019, Il conte Oliver ha detto :

> L'ho completata somaro.

ma dove, ma quando, ma che cazzo dici imbecille

Werwolf

Il 25/07/2019 17:16, RVR ha scritto:
> 1X2 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> dovete rosicare e ve l'ha detto pure Conte.

E tu devi bruciare. Lo dicono i pali fiammanti che hai nel culo. Suka
coglione.

Werwolf

Il 25/07/2019 17:45, RVR ha scritto:
> Il 25/07/2019, Il conte Oliver ha detto :

> ma dove, ma quando, ma che cazzo dici imbecille

Brutto cialtrone di un gobbo schifoso che cazzo dici tu che vaneggi col
culo infiammato dai pali roventi. Suka coglione.